Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E niente, volevo far notare che la foto che Merdonso ha messo nel 3d "L'almanacco delle ricette" viene da chi fa preparazioni ispirate alla serie Hannibal.
    The food is never what it appears to be, at all — but it's especially not people. The show's creator and food stylist explain how they do it.


    Se ne deduce che anche tutto il procedimento della ricetta e' una sua fabbricazione.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Alzi la mano chi non ha mai avuto il periodo “prosciutto crudo sgrassato”
      mai

      dalle mia parti è considerato una cosa talmente bestiale che supera l'incesto

      quando mi hanno parlato di sgrassare il crudo mi sono buttato sull'affettato di pollo/tacchino



      Commenta


        provati i nuovi biscotti ripieni pan di stelle. Meglio dei nutella imho

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          provati i nuovi biscotti ripieni pan di stelle. Meglio dei nutella imho
          Nooo sei in rage?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            provati i nuovi biscotti ripieni pan di stelle. Meglio dei nutella imho
            Sono d'accordo, ne ho divorati due sabato al rientro dal giro in mtb col sangue agli occhi e la bava alla bocca (avevo fatto una colazione evidentemente non adeguata).

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Bhe si, Mulino Bianco fa biscotti da decenni, Ferrero non ne ha mai fatti, ovvio che quelli del Mulino sono migliori.
              Vi diro', è una mezza porcheria, ma come gusto anche la crema spalmabile Pan di stelle non è male.
              Pero' con la Rigoni bio bianca ho trovato il punto di non ritorno.
              Oltretutto ha pure degli ingredienti decenti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo, ne ho divorati due sabato al rientro dal giro in mtb col sangue agli occhi e la bava alla bocca (avevo fatto una colazione evidentemente non adeguata).

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Non ti sei tolto il vizio
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  mai

                  dalle mia parti è considerato una cosa talmente bestiale che supera l'incesto

                  quando mi hanno parlato di sgrassare il crudo mi sono buttato sull'affettato di pollo/tacchino
                  ma proprio per quello è considerato sintomo di disagio, campanello d'allarme per la perdita di raziocinio dovuta alla palestra

                  un po come la carbo-fobia che ti viene in automatico da un giorno all'altro, anche se se sei sempre stato magro e in salute, e non hai nessuna intenzione agonistica visto che sei al tuo terzo giorno di palestra

                  Commenta


                    La rigoni classica, dark... uber alles
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      mai

                      dalle mia parti è considerato una cosa talmente bestiale che supera l'incesto

                      quando mi hanno parlato di sgrassare il crudo mi sono buttato sull'affettato di pollo/tacchino
                      personalmente non lo trovo inferiore a quello normale come gusto. Il grasso in sè non ha quasi alcun sapore a parte quando è trattato in modo particolare come nel lardo di colonnata o nel rigatino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        personalmente non lo trovo inferiore a quello normale come gusto. Il grasso in sè non ha quasi alcun sapore a parte quando è trattato in modo particolare come nel lardo di colonnata o nel rigatino




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta




                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            ecco questo mi piace!

                            negli ultimi anni sono riuscita a raccoglierne poche e quelle che trovavo nei negozi facevano pena e costavano tantissimo

                            Commenta


                              Mai assaggiate ma... me le immagino vomitevoli
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                A me piacciono da sempre. Però adesso che ho scoperto queste è la fine, sono buone, già bollite e perfettamente pulite.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎