Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La spesa bisogna saperla fare. Io all'Eurospin ci vado, come vado al Lidl, all'Italmark e pure da Rossetto.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      La spesa bisogna saperla fare. Io all'Eurospin ci vado, come vado al Lidl, all'Italmark e pure da Rossetto.
      La spesa la devi saper fare fra roba che ti piace. Altrimenti è inutile.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
        La spesa la devi saper fare fra roba che ti piace. Altrimenti è inutile.
        oppure adattarsi alle proprie disponibilità economiche e farsi piacere la roba senza fare troppo il bimbo viziato
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Lo stesso stabilimento produce prodotti di qualità più o meno alta a seconda del marchio e del mercato. Poi va ben, uno si deve pur rendere conto di cosa si sta discutendo, con chi e in che thread...

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            oppure adattarsi alle proprie disponibilità economiche e farsi piacere la roba senza fare troppo il bimbo viziato
            Cla, nessuno qui è un bimbo viziato, spero. Semplicemente sono stato educato a dare molta importanza a ciò che mangio per il semplice fatto che è roba che entra nel mio corpo (ed esce, si spera ). Probabilmemte sono schizzinoso o abituato un un modo e quindi, magari a torto, cerco di fare selezione fa prodotti che alla fine sono uguali. Non ne farei una questione di classismo o di possibilità economiche....quantomeno non riguardo al mio post che non voleva essere discriminante. Sicuramente, facendo finta perché non ti conosco, può essere che io abbia una possibilità economica diversa dalla tua così come quel che per me è cibo di qualità sarà spazzatura per chi si può permettere di più rispetto a me..ma non gli darei del bimbo viziato per questo.

            @miller, se "con chi" lo vuoi esplicitare, faresti una bella figura.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Lo stesso stabilimento produce prodotti di qualità più o meno alta a seconda del marchio e del mercato. Poi va ben, uno si deve pur rendere conto di cosa si sta discutendo, con chi e in che thread...
              I prodotti Conad, non sono mai buoni quanto i prodotti di marca, benché siano prodotti nello stesso stabilimento...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                la pasta “Tre Mulini” viene prodotta nello stabilimento Garofalo, il latte “Pascoli Italiani” nello Stabilimento Parmalat, i gelati “Dolciando” nello stabilimento Sammontana, il riso “Delizie dal Sole” nello stabilimento Riso Scotti, il parmigiano nello stabilimento di Parmareggio ecc......proprio merd4 non la definirei.

                poi ovvio, bisogna dire che la pulizia del negozio non è proprio perfetta e i prodotti sono messi un po a caso sugli scaffali.....però considerando che si risparmia un buon 30% rispetto ai classici Despar, Coop, Esselunga & Co. sono cose che non mi danno assolutamente fastidio....mica ci devo vivere dentro.
                La pasta tre mulini è quella con più alto glisofato
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  la pasta “Tre Mulini” viene prodotta nello stabilimento Garofalo, il latte “Pascoli Italiani” nello Stabilimento Parmalat, i gelati “Dolciando” nello stabilimento Sammontana, il riso “Delizie dal Sole” nello stabilimento Riso Scotti, il parmigiano nello stabilimento di Parmareggio ecc......proprio merd4 non la definirei.
                  Se due prodotti sono fatti nello stesso stabilimento non significa che A = B
                  Se B costa meno probabilmente gli ingredienti saranno più economici e dunque di qualità inferiore.

                  Commenta


                    Per non parlare del controllo qualità... @muthanda: non hai capito, stai cercando di conversare di cibo nel thread del disagio alimentare, in un forum di bb...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      I prodotti Conad, non sono mai buoni quanto i prodotti di marca, benché siano prodotti nello stesso stabilimento...
                      è quello che ho detto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        è quello che ho detto
                        Beh sì, confermavo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Per non parlare del controllo qualità... @muthanda: non hai capito, stai cercando di conversare di cibo nel thread del disagio alimentare, in un forum di bb...
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Cla, nessuno qui è un bimbo viziato, spero. Semplicemente sono stato educato a dare molta importanza a ciò che mangio per il semplice fatto che è roba che entra nel mio corpo (ed esce, si spera ). Probabilmemte sono schizzinoso o abituato un un modo e quindi, magari a torto, cerco di fare selezione fa prodotti che alla fine sono uguali. Non ne farei una questione di classismo o di possibilità economiche....quantomeno non riguardo al mio post che non voleva essere discriminante. Sicuramente, facendo finta perché non ti conosco, può essere che io abbia una possibilità economica diversa dalla tua così come quel che per me è cibo di qualità sarà spazzatura per chi si può permettere di più rispetto a me..ma non gli darei del bimbo viziato per questo.

                            @miller, se "con chi" lo vuoi esplicitare, faresti una bella figura.
                            Mutha, però se non sbaglio sei un fumatore o comunque lo sei stato in maniera abbastanza spinta, sempre se non erro.
                            Non dico che il tuo discorso sia sbagliato eh, non vorrei però che sia tipo un "non è detto che debba necessariamente peggiorare la situazione, perché fumo".
                            Last edited by Fabi Stone; 10-01-2020, 11:17:40.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              La spesa la devi saper fare fra roba che ti piace. Altrimenti è inutile.
                              Volevo dire che in ogni posto ci sono prodotti buoni e meno buoni. Io all'Eurospin prendo la roba che mi piace, altra roba la prendo da altre parti.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Volevo dire che in ogni posto ci sono prodotti buoni e meno buoni. Io all'Eurospin prendo la roba che mi piace, altra roba la prendo da altre parti.
                                Questo è vero, si può fare ma....valutando il mio tempo a peso d'oro (no perché io sia importante) poiché se passato a girare per supermercati non lo passo con mio figlio con o mia moglie ...non lo vedo un vero risparmio.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎