Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non me ne i grandi però occhio alle bollette della corrente che è un attimo trovarsi 70€ in più in un mese per aver giocato al panettiere
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Nelle recensioni criticano clamorosamente questi G3...scarsa qualità, difetti, 40 minuti per raggiungere la t°massima

      Bella merda.

      L'idea era di prendere un forno tuttofare, e poi ficcarci una refrattaria dentro per la pizza

      Nel mio vecchio, da 250, credo non arrivi a 220....
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Io comunque ho un Ariston ventilato da incasdo ,ormai avrà 10 anni, e non è affatto male.
        T max di 220 ma ci si fa tutto, pizza in teglia , pietra, lasagne torte, carni , patate .
        Poi solitamente si cerca di ottimizzare e si cucinano sempre più cose , magari alla domenica si fa lasagne e poi una torta per la merenda , oppure qualche panino ecc ecc,
        Il fornetto consuma tanto e ci sta poca roba , visto che siete in fAmiglia fate un upgrade del forno classico , magari a vapore
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Valium dove caxxo sei?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ma è normale che il mio forno frankie comparto al max 5 anni fa mi fa 200 gradi in più di 30 minuti??
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Valium dove caxxo sei?
              Ho appeso il mattarello al chiodo
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Ho appeso il mattarello al chiodo
                Immaginavo...hai esagerato con gli impasti, impastavi ogni giorno

                Ti sei totalmente allontanato da quel mondo?

                Che mi dici del G3 Ferrari?

                Ho appurato che fornetti elettrici decenti da temperature elevate e solidità c'è ben poco, e stavo valutando il Ferrari rosso only for pizza

                Andrà modificato per forza, nel termostato e cupola? Leggo che arriva cmq a 400
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Immaginavo...hai esagerato con gli impasti, impastavi ogni giorno

                  Ti sei totalmente allontanato da quel mondo?

                  Che mi dici del G3 Ferrari?

                  Ho appurato che fornetti elettrici decenti da temperature elevate e solidità c'è ben poco, e stavo valutando il Ferrari rosso only for pizza

                  Andrà modificato per forza, nel termostato e cupola? Leggo che arriva cmq a 400
                  Lo spice caliente è buono, anche senza modifiche
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io comunque ho un Ariston ventilato da incasdo ,ormai avrà 10 anni, e non è affatto male.
                    T max di 220 ma ci si fa tutto, pizza in teglia , pietra, lasagne torte, carni , patate .
                    Poi solitamente si cerca di ottimizzare e si cucinano sempre più cose , magari alla domenica si fa lasagne e poi una torta per la merenda , oppure qualche panino ecc ecc,
                    Il fornetto consuma tanto e ci sta poca roba , visto che siete in fAmiglia fate un upgrade del forno classico , magari a vapore

                    Con quella temperatura la pizza non ti viene bianchissima?
                    Presumo di sì..









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Con quella temperatura la pizza non ti viene bianchissima?
                      Presumo di sì..
                      Ovvio che no, c'è il grill
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Volevo scrivere bianchiccia non bianchissima.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Se ci sta 20 minuti vedrai che si colora

                          Sto pensando se comprare G3 Ferrari più planetaria per pizza o mandare tutto a fancul0

                          Sinceramente non ho una gran voglia di impastare ogni volta che mi va una pizza...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Se ci sta 20 minuti vedrai che si colora

                            Sto pensando se comprare G3 Ferrari più planetaria per pizza o mandare tutto a fancul0

                            Sinceramente non ho una gran voglia di impastare ogni volta che mi va una pizza...
                            Ma chi cazz0 te lo fa fare, infatti.
                            Troppa sbatta per un prodotto reperibilissimo velocemente...poi potrebbe essere giustificato se facendola da solo, avessi una qualità della madonna...ma un fornetto del cazz0 da casa, immagino che pizza speciale tiri fuori. Sarà na pizza comunissima.
                            Poi a me come alimento in genere non fa impazzire, ma non mi ci metterei mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              @Ponno o chi per lui

                              Un discreto termometro alimentare su amazon? Devo controllare la coagulazione dell uovo
                              Aiuto
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ma chi cazz0 te lo fa fare, infatti.
                                Troppa sbatta per un prodotto reperibilissimo velocemente...poi potrebbe essere giustificato se facendola da solo, avessi una qualità della madonna...ma un fornetto del cazz0 da casa, immagino che pizza speciale tiri fuori. Sarà na pizza comunissima.
                                Poi a me come alimento in genere non fa impazzire, ma non mi ci metterei mai.
                                Con lo spice caliente vedo che si fanno pizze decenti e non biscottate

                                C'è di buono che arriva a 400° ed in 3/4 minuti senza modifica ti cuoce una pizza ...in forno ci vogliono sempre quei 15/20 Min e ti parte un pomeriggio

                                Diciamo che, anche per noia, un paio di pizzate da gusto farle. La pizza la mangerei tutti i giornali.

                                Se al prime day (primi di ottobre) gli applicano un bello sconto lo provo.



                                Ho letto un po' e come ha detto il buon valium è il migliore sulla piazza.

                                @valium consigli per pala?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎