Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I De Mori sono molto buoni. Quelli senza grassi immagino tu voglia dire quelli all'acqua, sono incredibilmente buoni.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      trattoria russa, ristorante vuoto eccetto noi due, voto cibo 6, 50 euro
      insalata russa (che dicevano è diversa dalla nostra invece è uguale) ravioli siberiani e involtini di verza

      Commenta


        Sembra buono dai

        Vuoto perché giovedì o perché sono russi?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          boh, non sembravano messi tanto bene in effetti ma non credo proprio li boicottino per la guerra. Onestamente non è che fosse buonissimo

          Commenta


            Involtini di verza molto estivi.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              avevano solo quello death, nel menù c'erano diverse cose ma "è rimasto solo questo". Immagino non possano tenere tanta roba fresca se il ristorante è vuoto

              Commenta


                No ma capiamoci, a me piacciono e manco poco eh.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  trattoria russa, ristorante vuoto eccetto noi due, voto cibo 6, 50 euro
                  insalata russa (che dicevano è diversa dalla nostra invece è uguale) ravioli siberiani e involtini di verza



                  Ma trattoria russa di Russia
                  o trattoria russa della Toscana?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    a montecatini

                    Commenta


                      Una roba semplice semplice da fare con le sottilissime

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        a montecatini
                        Ma che cazz0 de tovaja t'hanno messo poi, Artù?
                        Me pare na bella merda onestamente, a occhio...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          boh, non sembravano messi tanto bene in effetti ma non credo proprio li boicottino per la guerra. Onestamente non è che fosse buonissimo
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          avevano solo quello death, nel menù c'erano diverse cose ma "è rimasto solo questo". Immagino non possano tenere tanta roba fresca se il ristorante è vuoto
                          Vabbè ma sarà l'unico ristorante russo in tutta Italia

                          Hai un sesto senso per trovare ristoranti di merda Artù , dicci il segreto, quanto tempo ci impieghi nella ricerca?
                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma che cazz0 de tovaja t'hanno messo poi, Artù?
                          Me pare na bella merda onestamente, a occhio...
                          Un po' di incoraggiamento dai
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io se vedo da fuori un ristorante vuoto in cui ho prenotato scappo via
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Arturo ma prima dicevi che eri senza soldi per spendi 50 euro per mangiare quella merd4.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                tra i cibi stranieri il cachopo asturiano ha un suo perché, la roba dell'est europa non mi dice nulla



                                anche sta roba a base di sangue non mi dispiaceva

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎