Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      delle poche volte che sono stato allo zoo di Pistoia, da infante, ricordo soprattutto il puzzo.
      io mi ricordo il jingle che andava insistentemente sulle tv regionali "zoo di pistoia animali da tutto il mondo"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        cmq anche se la cosa non penso sia reciproca, noi pistoiesi ci sentiamo un po' emiliani... andando su per la porrettana i confini tra i nostri accenti e identità si fanno sempre più labili...
        No, non è reciproca pero' io mi scopavo una delle vostre donne.
        Ricordi che ti ho detto di essere stato fidanzato con una ragazza di Pescia?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          No, non è reciproca pero' io mi scopavo una delle vostre donne.
          Ricordi che ti ho detto di essere stato fidanzato con una ragazza di Pescia?
          non ricordavo... Pescia è proprio vicino a dove vivo adesso

          Commenta


            Fanno ancora i fiori?
            Ricordo la prima volta che andai era pieno di fiori di tutti i colori ovunque, bellissimo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Top dai non ti ricordi di Reno, il leone piu sfigato dell universo
              Che una volta poi non era come adesso che d inverno fa un bel caldino
              Poi cerano anche le scimmie lì a fianco, praticamente schizofreniche in quel gabbiotto di due metri cubi tutto pisciato, che si nutrivano di pop corn che gli allungavano i cinni dalle grate
              Poi i sontuosi pavoni, pappagalli e le caprette
              Tutte bestie finite nel peggiore dei modi
              Da notare che i giardini margherita non erano uno zoo, ma un normale parco pubblico, con la sboronata degli animali, così a caso

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Fanno ancora i fiori?
                Ricordo la prima volta che andai era pieno di fiori di tutti i colori ovunque, bellissimo.
                le serre vanno ancora, il mercato dei fiori è un po' in decadenza...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Fanno ancora i fiori?
                  Ricordo la prima volta che andai era pieno di fiori di tutti i colori ovunque, bellissimo.
                  se c'è una cosa che rende Pescia conosciuta sono i fiori (mi sembra che abbiano ristrutturato il mercato, recentemente). Pistoia invece è conosciuta per le piante. Segno che, considerando il clima, qui malaccio non si sta.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Si si, ricordo le scimmie sclerotiche i leoni vagamente, non so perchè ma Loreto è quello che ricordo meglio di tutti.
                    C'era anche la pista di macchinine tipo kart le giostrine, bei tempi.
                    Last edited by topscorer; 05-12-2019, 17:54:21.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      se c'è una cosa che rende Pescia conosciuta sono i fiori (mi sembra che abbiano ristrutturato il mercato, recentemente). Pistoia invece è conosciuta per le piante. Segno che, considerando il clima, qui malaccio non si sta.
                      Invece io, prima di metermi con sta tipa non sapevo dei fiori di Pescia, anzi, non sapevo nemmeno esistesse un paese che si chiama Pescia.
                      Sapevo, sarà per via del festival della canzone, che fosse S.Remo la città dei fiori, quando arrivai a Pescia la prima volta fu una sorpresa.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        se c'è una cosa che rende Pescia conosciuta sono i fiori (mi sembra che abbiano ristrutturato il mercato, recentemente). Pistoia invece è conosciuta per le piante. Segno che, considerando il clima, qui malaccio non si sta.
                        ho letto che a causa della roba usata nei vivai, nel pistoiese ci sia un'elevata insorgenza di tumori...

                        Commenta


                          I glifosfati probabilmente.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ho letto che a causa della roba usata nei vivai, nel pistoiese ci sia un'elevata insorgenza di tumori...
                            vero anche questo

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Ma sti Nutella biscuit??????????
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma sti Nutella biscuit??????????
                                Zucchero
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎