Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Come condire le whey neutre?
    Aceto, olio e sale

    Ho dell'olio essenziale di limone e sta benissimo su tutto, sia dolce che salato... Ne metto qualche goccia nelle whey neutre con il tic e sono ottime
    Nelle marmellate poi, le rende migliori e di parecchio
    Ottimo acquisto e costa anche poco perché dura una vita dato che se ne usano poche gocce

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Ovomaltina
      Nesquik e simili ne devo mettere mezzo chilo per renderlo bevibile
      sigpic

      Commenta


        Gli oli essenziali per usi cosmetici intendi?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          A volte lo metto anche nel riso&pollo

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Nesquik e simili ne devo mettere mezzo chilo per renderlo bevibile
            Prova il caffe solubile.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Gli oli essenziali per usi cosmetici intendi?
              Alimentare, costa tra i 12 e i 14€ per 10ml
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Gli oli essenziali per usi cosmetici intendi?
                Esistono anche per usi alimentari
                Comunque si, su quello che ho io c'è scritto che non deve essere usato per uso alimentare ma è sempre 100% olio essenziale di limone quindi penso che non sia tossico solo perché è venduto per uso cosmetico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Come condire le whey neutre?
                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Aceto, olio e sale
                  voi teroni siete terribili....pure nelle Whey ci mettete l'olio
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ma per quale cazz0 di motivo si acquistano whey neutre se non piacciono o non basta qualche goccia di tic?
                    Chiedo eh.

                    Commenta


                      250ml latte PS, banana 125gr, Lindt 99% 12gr, whey on vaniglia 30gr, frullato squisitissimo.
                      Le pharmapure al biscotto (che non esistono cit.) non le ho ancora aperte.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ma per quale cazz0 di motivo si acquistano whey neutre se non piacciono o non basta qualche goccia di tic?
                        Chiedo eh.
                        Suppongo per variare spesso il gusto senza aprire 3/4 confezioni alla volta.
                        Stronzo eh.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ma per quale cazz0 di motivo si acquistano whey neutre se non piacciono o non basta qualche goccia di tic?
                          Chiedo eh.
                          Perché tutti i gusti mi nauseano dopo un po', con le neutre ci posso buttare cannella, cacao o altro
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            voi teroni siete terribili....pure nelle Whey ci mettete l'olio
                            Tu ci scherzi... Ma un tempo facevo il prenanna con caseine neutre, olio e dolcificante tutte le sere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Tu ci scherzi... Ma un tempo facevo il prenanna con caseine neutre, olio e dolcificante tutte le sere
                              Full synt ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Boh...io sarà che con tre sorsate le buttavo giù e potevano sapere pure di merda, onestamente.
                                Poi una volta al giorno, max due...ora capisco il gusto del cibo vero, ma per la roba tecnica, starei più easy.
                                Comunque bene così, ognuno come crede.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎