Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Madonna santa , non si possono sentire ste frocerie ... 300 grammi di patate manco in Uganda ... ancora più scandaloso se contate non sbucciate
    Non è che mangio solo quei 300 gr di patate. Di solito le affianco ad un bel panino con hamburger da 150 grammi (preferibilmente chianina o black angus). I 300 grammi di patate sono solo il contorno di un secondo di carne, spesso preceduto da un primo.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Non è che mangio solo quei 300 gr di patate. Di solito le affianco ad un bel panino con hamburger da 150 grammi (preferibilmente chianina o black angus). I 300 grammi di patate sono solo il contorno di un secondo di carne, spesso preceduto da un primo.
      E poi ti lamenti dei problemi digestivi ...
      Mentre ci sei aggiungici anche riso e pesce

      Commenta


        Colazione

        Yogurt frutti di bosco pieno di zuccheri

        Panino con crudo di Parma

        Una crostatina


        Merenda panino con mortazza e un kiwi


        Pranzo vediamo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Troppo sodio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Cerchiamo di mantenere la glicemia bassa per piacere.

            Commenta


              Ho sentito a mamma x sapere che c'è a pranzo:

              Pasta col sugo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Mettici un po' di peperoncino che brucia i grassi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Hai già provato a fare il reset metabolico?

                  Commenta


                    Luke quando inizi a cucinarti da solo?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Quesito rivolto ai terroni tirrenici

                      Panettone artigianale all'albicocca pellecchiella del Vesuvio.
                      Vale la pena o è una di quelle che cose per cui si commenta con: "buono, sì, per carità, ma niente di che..."?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ho sentito a mamma x sapere che c'è a pranzo:

                        Pasta col sugo
                        cristo, ma veramente ti fai preparare il pranzo da mamma?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Panettone artigianale all'albicocca pellecchiella del Vesuvio.
                          Vale la pena o è una di quelle che cose per cui si commenta con: "buono, sì, per carità, ma niente di che..."?
                          Non saprei dirti sul panettone, ma il frutto (chiamato anche "crisòmmola", credo abbia origine greca) è buonissimo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            cristo, ma veramente ti fai preparare il pranzo da mamma?
                            Credo mangino tutti insieme
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              cristo, ma veramente ti fai preparare il pranzo da mamma?
                              Figurati

                              Una volta che ha finito inizio a cucinare io, le stesse identiche cose, ma faccio da me.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Non saprei dirti sul panettone, ma il frutto (chiamato anche "crisòmmola", credo abbia origine greca) è buonissimo
                                No cigar, Giampo.
                                Ho bisogno di risposta specifica, per capire il locus criminis più adatto. Quello che in definitiva voglio sapere è se si tratta di un qualcosa buono per sostituire il vassoio domenicale di pasterelle o invece va mangiato al semibuio, con un tovagliolo che copre la testa, essendo questo panettone così peccaminosamente delizioso da doversi nascondere alla vista degli uomini e degli dèi.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎