Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Stavolta brutto vero questo piatto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ma sticazzi

    Basta che sia sostanzioso
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Più o meno.



      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      É il wok lagostina? Io ho la batteria completa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        É il wok lagostina? Io ho la batteria completa
        Sembra un messaggio di una casalinga su fb, non di un nerboruto tatuato
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          É il wok lagostina? Io ho la batteria completa
          No è la padella della linea ingegno minerals, però in effetti ho anche il wok della stessa serie, spettacolari.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            No è la padella della linea ingegno minerals, però in effetti ho anche il wok della stessa serie, spettacolari.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            La prospettiva ingannava

            Si io ho la linea completa, ottime

            L'unico difetto é che essendo impilabili, ogni volta che ti serve una pentola devi togliere tutte le altre... l'altro giorno non avevo voglia di trafficare e le ho alzate tutte con una mano facendo una leva strana e mi ha fatto male il polso per tre giorni ahahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              La prospettiva ingannava

              Si io ho la linea completa, ottime

              L'unico difetto é che essendo impilabili, ogni volta che ti serve una pentola devi togliere tutte le altre... l'altro giorno non avevo voglia di trafficare e le ho alzate tutte con una mano facendo una leva strana e mi ha fatto male il polso per tre giorni ahahahah
              E' vero, però la figata del manico che si toglie ti elimina alcune noie come metterle a bagno nel lavello, metterle in frigo, metterle in forno e appunto... metterle vie impilandole. Come contro ci metto il coperchio che non è perfettamente ermetico e il sistema di sgancio del manico che dopo un anno ti utilizzo adesso a volte fa i capricci a sganciarsi. Invece come cottura e diffusione del calore e anti-aderenza nulla da dire, perfette.

              Commenta


                Mi confermate che le padelle ”buone” è meglio lavarle a mano?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Mi confermate che le padelle ”buone” è meglio lavarle a mano?

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  In genere si, viene raccomandato il lavaggio a mano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Mi confermate che le padelle ”buone” è meglio lavarle a mano?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Si ma è facile facile, non si attacca nulla, un goccio di sapone una passata di spugna ed è pulita.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      posso dire con assoluta certezza che i cavolini di Bruxelles sono la cosa più schifosa che io abbia mai mangiato..
                      ogni volta che li trovo nei mix di verdura surgelata che mi piace , bestemmio peggio di Mosconi
                      Last edited by Mario12; 05-05-2021, 20:11:02.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Si ma è facile facile, non si attacca nulla, un goccio di sapone una passata di spugna ed è pulita.
                        Quello sì, non volevo però continuare a fare una cosa inutile.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          posso dire con assoluta certezza che i cavolini di Bruxelles sono la cosa più schifosa che io abbia mai mangiato..
                          ogni volta che li trovo nei mix di verdura surgelata che mi piace , bestemmio peggio di Mosconi
                          Sono ottimi saltati con un po' di burro

                          Se li mangi col merluZzo bollito immagino non sia gustoso
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Sono ottimi saltati con un po' di burro

                            Se li mangi col merluZzo bollito immagino non sia gustoso
                            il gusto mi fa veramente sboccare , non so se con qualche aggiunta cambierebbe qualcosa
                            boh.

                            Commenta


                              i cavolini di Bruxelles mi piacciono come sapore (ma da digerire sono un mattone)
                              un buon abbinamento è con bacche di ginepro
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                A parte che mangiarli non è un obbligo (io ad esempio non li mangio nonostante non mi facciano schifo) ma tra quelli surgelati e quelli freschi c’è un abisso

                                I miei l’ultima volta che li hanno presi freschi da Cortilia pareva stessero mangiando ostriche da quanto erano soddisfatti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎