Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non spediscono neanche, mi chiede solo di cercare i negozi vicini, che non ci sono
    Non trovo il 99

    Commenta


      Mi correggo, neronero

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        provate il 99% della lindt, poi ne riparliamo

        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          provate il 99% della lindt, poi ne riparliamo
          Ma in qualche ricetta spero ? è immangiabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            provate il 99% della lindt, poi ne riparliamo
            Quelli al peperoncino, arancia, menta dici? Li trovo ottimerrimi e vengono sui 20 e rotti euro al kg, tanto ma accettabili visto che son buoni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Ma in qualche ricetta spero ? è immangiabile
              hai mai provato a farlo sciogliere in bocca? senza masticarlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Quelli al peperoncino, arancia, menta dici? Li trovo ottimerrimi e vengono sui 20 e rotti euro al kg, tanto ma accettabili visto che son buoni
                no questo

                Discover the world of chocolate with Lindt & Sprungli; find our entire range of chocolates, recipes, news and UK events at the world of Lindt.

                Commenta


                  60 franchi al kg? Se lo tengano

                  Commenta


                    Pure il 100% Fondente infinito lindt vale la pena.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      provate il 99% della lindt, poi ne riparliamo
                      Anche i 99 non sono il massimo perché una bella parte è burro di cacao e non massa
                      Invece i 100% sono fatti solo di massa di cacao
                      Se esistesse un 99% massa di cacao sarebbe praticamente uguale al 100, non è l'1% di zucchero a fare la differenza ma l'assenza del burro
                      Lindt anche il 100% ha burro di cacao

                      Commenta


                        Poi ci sono i mono origine di Marcolini

                        Commandez en ligne les chocolats du chef Pierre Marcolini et offrez-vous une émotion rare et inattendue : Tablettes de chocolat, truffes au chocolat, biscuits, confitures et pâte à tartiner, confiseries et gourmandises, macarons et pâtisseries
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          sono l'unico c0glione che preferisce il cioccolato al latte con 30% cacao della Milka a questi prodotti gourmet super-amari?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            A me fa schifo il cioccolato , la Nutella e derivati
                            Roba da premestruo. Mangiare fagioli stronzi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              sono l'unico c0glione che preferisce il cioccolato al latte con 30% cacao della Milka a questi prodotti gourmet super-amari?
                              A me piacciono entrambi, personalmente uno non sostituisce l'altro, li considero due cose diverse. Però sinceramente quelli troppo pasticciati non mi piacciono (es. con oreo, caramello, m&m o porcate varie), mi piacciono quelli semplici o tuttalpiù con le nocciole, che siano fondenti o al latte, purché siano buoni.
                              Però per dire, provato personalmente, dopo aver assaggiato il lindt bianco, il galak mi fa cagare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                sono l'unico c0glione che preferisce il cioccolato al latte con 30% cacao della Milka a questi prodotti gourmet super-amari?
                                Sono cose proprio diverse
                                Come sapore preferisco quelli, si sente il cacao che a me piace tantissimo... Poi ovviamente quando ho voglia proprio di dolce è normale che preferisco pane e nutella
                                la carbonara è più buona dei biscotti, ma delle volte ho più voglia di questi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎