Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Rimane quella, accopagnata da altro In cucina non esistono regole o ricette scritte nella pietra. Il gazpacho stesso e' fatto in modi diversi a seconda della zona dove e' preparato, sebbene l'origine si dell'andalusia (mi pare)
    Se te sente Ponno...

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Se te sente Ponno...

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Dici che parte il pippone filosofico anche su una zuppa perche' una volta ha menzionato cetrioli e pomodori da qualche parte?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Se te sente Ponno...

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Ahahahahahahah

        Ieri sera ho mangiato una carbon... ops volevo dire, una pasta con uova amalgamate a parmigiano e pepe nero con aggiunta di pancetta a cubetti, mi pare ovvio che non mi azzarderei mai e poi mai a chiamarla carbonara!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Ahahahahahahah

          Ieri sera ho mangiato una carbon... ops volevo dire, una pasta con uova amalgamate a parmigiano e pepe nero con aggiunta di pancetta a cubetti, mi pare ovvio che non mi azzarderei mai e poi mai a chiamarla carbonara!!!
          In effetti non hai usato il guanciale
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Ma il gazpacho è una zuppa vegetale fresca, se ci aggiungi prodotti animali e lo scaldi perde completamente il significato non è un gazpacho è una zuppa.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Rimane quella, accopagnata da altro In cucina non esistono regole o ricette scritte nella pietra. Il gazpacho stesso e' fatto in modi diversi a seconda della zona dove e' preparato, sebbene l'origine si dell'andalusia (mi pare)
              Infatti io l ho sempre mangiato in bassaspagna

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma il gazpacho è una zuppa vegetale fresca, se ci aggiungi prodotti animali e lo scaldi perde completamente il significato non è un gazpacho è una zuppa.
                Se lo scaldi perde senso, pero' con altri ingredienti freddi puo' essere un'ottima cosa.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  io però il gaspacio l'ho sempre mangiato e visto rosso
                  quella sembra più una zuppa di carote o una vellutata di zucca

                  poi non lo so, magari cè anche la versione arancione chiaro
                  quello arancione chiaro è il salmorejo, sarebbe un gazpacho senza peperoni

                  Last edited by valium; 14-01-2020, 19:42:16.
                  sigpic

                  Commenta


                    Stasera riso rosso saltato con gamberi e zucchine, poi filetto di trota salmonata al vapore

                    Commenta


                      Ottimo per il colesterolo il riso rosso.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ottimo per il colesterolo il riso rosso.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Peccato sia venuto una merda, quindi l'ho buttato e ho usato il mio fido Carnaroli, punta di diamante della mia zona

                        Commenta


                          Io ho buttato la pelle del pollo allo spiedo, è sempre un tuffo al cuore doverlo fare.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Io ho buttato la pelle del pollo allo spiedo, è sempre un tuffo al cuore doverlo fare.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Maledetto Apollo.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Io ho buttato la pelle del pollo allo spiedo, è sempre un tuffo al cuore doverlo fare.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              È un tuffo al cuore anche mangiarsela ma ovviamente sticazzi
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Io ho buttato la pelle del pollo allo spiedo, è sempre un tuffo al cuore doverlo fare.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                A sto punto non prenderlo neanche il pollo allo spiedo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎