Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Intendo qualsiasi cosa che sia comunque per la pasta, quindi non bbq e simili. Che so, un ragù magro, un pesto più light ecc ecc.

    Io posso essere un bonzo e magiare le stesse cose per mesi, ma la pasta in bianco è l'unica cosa che mi scazza
    ma non è mica in bianco scondita....ci butto sempre dentro una fonte proteica (carne/pesce) con sale, spezie varie e olio di cocco (eccetto nel post-wo)
    a volte anche con macinato di manzo o uova (tipo frittata di pasta).

    i soliti sughi per pasta (amatriciana, arrabbiata, pesto & Co.) non mi entusiasmano com sapore.
    tra i “grandi classici italiani” si salvano solo la carbonara e la cacio e pepe che però non sarei neanche in grado di prepararle in modo decente, perciò le mangio solo fuori casa.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Intendo qualsiasi cosa che sia comunque per la pasta, quindi non bbq e simili. Che so, un ragù magro, un pesto più light ecc ecc.

      Io posso essere un bonzo e magiare le stesse cose per mesi, ma la pasta in bianco è l'unica cosa che mi scazza
      Giuro che stavo per svenire quando hai detto salse...avevo paura che ti fossi inglesizzato troppo... 2 anni in Inghilterra mi hanno quasi fatto credere che il primo fosse una portata frutto della mia immaginazione
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
        Giuro che stavo per svenire quando hai detto salse...avevo paura che ti fossi inglesizzato troppo... 2 anni in Inghilterra mi hanno quasi fatto credere che il primo fosse una portata frutto della mia immaginazione
        Ahahahahahaha. In realtà io per la maggior parte del tempo (eccetto weekend) io utilizzo prevalentemente riso jasmin, venere e patate dolci.

        Ricetta magica: dopo gambe una confezione intera di gjocchi <3
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ricetta magica: dopo gambe una confezione intera di gjocchi <3
          io dopo gambe mi sparo 250 gr. di Choco-Pops con mezzo litro di latte....vanno giù che non li senti neanche
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            io dopo gambe mi sparo 250 gr. di Choco-Pops con mezzo litro di latte....vanno giù che non li senti neanche
            Io uso rice krispies sempre..... e poi gli gnocchi
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io uso rice krispies sempre..... e poi gli gnocchi
              frullato di rice krispies+gnocchi+Whey per ottimizzare la finestra anabolica
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Oggi ho provato il riso soffiato al cioccolato della coop, il più simile ai Choco pops tra tutte le imitazioni
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Oggi ho provato il riso soffiato al cioccolato della coop, il più simile ai Choco pops tra tutte le imitazioni
                  io spesso prendo quello dell’Eurospin....costa un terzo e il sapore è ottimo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Io ho fatti una volta la spesa all'Eurospin. Non ho gettato tutto nella spazzatura solo per rispetto delle persone che veramente hanno fame.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Io ho fatti una volta la spesa all'Eurospin. Non ho gettato tutto nella spazzatura solo per rispetto delle persone che veramente hanno fame.
                      Dipende dalle azienda, Dolciando fa cose buonissime ad esempio. Non so a che prodotto alludi, spiegati
                      sigpic

                      Commenta


                        Tutti dal primo all'ultimo. L'unica cosa mangiabile era la pizza surgelata senza glutine e il muesli
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                          Io ho fatti una volta la spesa all'Eurospin. Non ho gettato tutto nella spazzatura solo per rispetto delle persone che veramente hanno fame.
                          forse non tutti hanno il privilegio di potersi permettere determinati alimenti bio, D.O.C., eco-certificati & Co. come te, caro Muthandina......sopratutto se si lavora part-time e si deve mangiare parecchio per esigenze disagio-metaboliche.

                          comunque tra i vari discount l’Eurospin non mi sembra malvagio come qualità.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            comunque tra i vari discount l’Eurospin non mi sembra malvagio come qualità.
                            Infatti

                            Ad esempio un toast fatto con pane, prosciutto ed edamer preso da Eurospin è buono come uno fatto con ingredienti presi alla coop
                            Last edited by valium; 09-01-2020, 22:38:27.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Dipende dalle azienda, Dolciando fa cose buonissime ad esempio. Non so a che prodotto alludi, spiegati
                              la pasta “Tre Mulini” viene prodotta nello stabilimento Garofalo, il latte “Pascoli Italiani” nello Stabilimento Parmalat, i gelati “Dolciando” nello stabilimento Sammontana, il riso “Delizie dal Sole” nello stabilimento Riso Scotti, il parmigiano nello stabilimento di Parmareggio ecc......proprio merd4 non la definirei.

                              poi ovvio, bisogna dire che la pulizia del negozio non è proprio perfetta e i prodotti sono messi un po a caso sugli scaffali.....però considerando che si risparmia un buon 30% rispetto ai classici Despar, Coop, Esselunga & Co. sono cose che non mi danno assolutamente fastidio....mica ci devo vivere dentro.
                              Last edited by claudio96; 09-01-2020, 22:41:56.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Si si ragazzi, era una mia opinione personale che non voleva ledere la dignità di nessuno. Io sono cresciuto in montagna con roba fresca d'orto, latte munto e uova appena deposte...e da adulto cerco dei prodotti che mi sembrino il più naturali e simili a quel che mangiavo da giovane.... e l'Eurospin non mi soddisfa in questo senso.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎