Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Ma voi vi allenate o state solo in caffetteria perché ormai siete secchi/grassi? Perché tra quelli che ci alleniamo bene e stiamo sopra la media come fisico parliamo spesso degli sgarro e delle abbuffate domenicali ecc... Se uno ha certi volumi ha un dispendio calorico MOLTO superiore alla media che si traduce in più fame e quindi sgarri violenti
      Con questo voglio dire che mi sembra di parlare con persone normali e non con bber (anche se amatoriali) quando parlo con voi

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Ma voi vi allenate o state solo in caffetteria perché ormai siete secchi/grassi? Perché tra quelli che ci alleniamo bene e stiamo sopra la media come fisico parliamo spesso degli sgarro e delle abbuffate domenicali ecc... Se uno ha certi volumi ha un dispendio calorico MOLTO superiore alla media che si traduce in più fame e quindi sgarri violenti
        Con questo voglio dire che mi sembra di parlare con persone normali e non con bber (anche se amatoriali) quando parlo con voi
        posta una foto del fisico Erm
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Ma voi vi allenate o state solo in caffetteria perché ormai siete secchi/grassi? Perché tra quelli che ci alleniamo bene e stiamo sopra la media come fisico parliamo spesso degli sgarro e delle abbuffate domenicali ecc... Se uno ha certi volumi ha un dispendio calorico MOLTO superiore alla media che si traduce in più fame e quindi sgarri violenti
          Con questo voglio dire che mi sembra di parlare con persone normali e non con bber (anche se amatoriali) quando parlo con voi
          nel bbuilding c'è anche la poetica del sacrificio, alcuni mangiano riso e pollo senza mai sgarrare, anche se potrebbero, perchè dieta e allenamento sono tuttuno e se non hai le palle per una non le hai neanche per l'altro.
          In altri sport non è così, corsa o ciclismo non sono così strettamente legati al rispetto della dieta, perchè il sacrificio viene ampiamente assolto negli allenamenti. Ma come osservava un utente ieri, il nostro sport non trasmette quest'idea di sacrificio, almeno agli occhi degli altri è un po' una caxxata fare qualche serie in palestra sbuffando... Ecco che per nobilitarci traiamo sacrificio anche dall'alimentazione.
          E' la tua mentalità che non è da bbuilder

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Ma voi vi allenate o state solo in caffetteria perché ormai siete secchi/grassi? Perché tra quelli che ci alleniamo bene e stiamo sopra la media come fisico parliamo spesso degli sgarro e delle abbuffate domenicali ecc... Se uno ha certi volumi ha un dispendio calorico MOLTO superiore alla media che si traduce in più fame e quindi sgarri violenti
            Con questo voglio dire che mi sembra di parlare con persone normali e non con bber (anche se amatoriali) quando parlo con voi
            Guarda, in un anno normale io sto su hp+7/10 al 14%, in massa mangio circa 23k kcal la settimana ma non sento il bisogno di sgarri violenti.
            Correggimi se sbaglio, ma tu fai pesistica, non maratone da decine di chilometri ne' gareggi per l'Iron Man. Sai quante calorei consuma un bb, anche professionista, in una seduta di pesi (anche molto alti)? Va bene se sono 400 kcal senza cardio, ma spesso e' meno realisticamente.

            Ingrossare non e' la stessa cosa di ingrassare. Il difficile e' mettere peso di qualita' rimanendo in salute.

            Che poi, da quando un bb sgarra 4 volte a settimana e ha un dispendio calorico di un maratoneta?

            Hai la fortuna di non accumulare grasso pur mangiando porcherie? *****, sfrutta la cosa a tuo vantaggio mangiando tutte cose di qualita', in porzioni piu' grandi, e cerca di diventare grosso e tirato anziche' cullarti su questa fortuna per mangiare pane e nutella rimanendo nella mediocrita' (come e' normale che sia non avendo una struttura ed un obbiettivo preciso).
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Ma voi vi allenate o state solo in caffetteria perché ormai siete secchi/grassi? Perché tra quelli che ci alleniamo bene e stiamo sopra la media come fisico parliamo spesso degli sgarro e delle abbuffate domenicali ecc... Se uno ha certi volumi ha un dispendio calorico MOLTO superiore alla media che si traduce in più fame e quindi sgarri violenti
              Con questo voglio dire che mi sembra di parlare con persone normali e non con bber (anche se amatoriali) quando parlo con voi
              Io con i miei bro spaccati al 7% parlo delle tipe che si bagnano alla vista e dei nuovi stack natural, non certo di cibo o abbuffate oscene

              E soprattutto non lo vengo a scrivere in un forum


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Io con i miei bro spaccati al 7% parlo delle tipe che si bagnano alla vista e dei nuovi stack natural, non certo di cibo o abbuffate oscene

                E soprattutto non lo vengo a scrivere in un forum


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quando le mostri il bustone da 5kg di whey

                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Secondo voi facendo quello che faccio io si rischiano problemi glicemici/colesterolo anche se la Bf non supera il 13-14%?
                  Se non sai quante kcal hai buttato giù, anche a spanne, e quanti hai mangiato prima e dopo non è possibile dirlo

                  Non erano cibi insalubri Nutella a parte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio

                    Non erano cibi insalubri Nutella a parte

                    no infatti, chilate di pane con burrata e gorgonzola sono il top della salute
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Beato lui che mangia così e non ingrassa.
                      Deve comunque stare attento per la salute, a lungo andare.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Si però non facciamo passare l'idea che basta che sei magro puoi mangiare a schifio perchè si può avere colesterolo diabete problemi al fegato anche a persone molto magre

                        Commenta


                          Quello assolutamente.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Guarda, in un anno normale io sto su hp+7/10 al 14%, in massa mangio circa 23k kcal la settimana ma non sento il bisogno di sgarri violenti.
                            Correggimi se sbaglio, ma tu fai pesistica, non maratone da decine di chilometri ne' gareggi per l'Iron Man. Sai quante calorei consuma un bb, anche professionista, in una seduta di pesi (anche molto alti)? Va bene se sono 400 kcal senza cardio, ma spesso e' meno realisticamente.

                            Ingrossare non e' la stessa cosa di ingrassare. Il difficile e' mettere peso di qualita' rimanendo in salute.

                            Che poi, da quando un bb sgarra 4 volte a settimana e ha un dispendio calorico di un maratoneta?

                            Hai la fortuna di non accumulare grasso pur mangiando porcherie? *****, sfrutta la cosa a tuo vantaggio mangiando tutte cose di qualita', in porzioni piu' grandi, e cerca di diventare grosso e tirato anziche' cullarti su questa fortuna per mangiare pane e nutella rimanendo nella mediocrita' (come e' normale che sia non avendo una struttura ed un obbiettivo preciso).
                            Io non parlavo del dispendio durante un wo ma anche a riposo
                            Comunque non è che la cosa la uso come scusa per mangiare, io ci provo anche a stare a regime... In ipercalorica ci riesco anche, ma in definizione cedo troppo spesso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              ma in definizione cedo troppo spesso
                              può magari anche solo essere un regime non equilibrato a causarti il problema...non tanto le kcal

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                no infatti, chilate di pane con burrata e gorgonzola sono il top della salute
                                infatti pane e formaggi vanno benissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎