Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    spiegaci il senso di aggiungere olio se ci sono già 6 (!) uova
    Ha sempre postato roba abbastanza grassa e condita per un pasto da bb.

    Commenta


      La cosa sta sfuggendo di mano

      sigpic

      Commenta


        tutti a panzerotti e pizze state

        Commenta


          Facci vedere dentro valium
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Facci vedere dentro valium
            Ci nascondo la coca
            sigpic

            Commenta




              pre-nanna.....250 grammi mezze penne con 200 gr. pollo a pezzetti, 4 scatolette piccole di tonno, zucchine e cucchiaino di pesto alla ricotta/noci per rendere cremoso.

              top!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Questo sembra buono
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Pre nanna alle 21:20? Io dopo 1h e 30 inizio la cena
                  Perché il forum mi porta l'orario due ore indietro?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Pre nanna alle 21:20? Io dopo 1h e 30 inizio la cena

                    io ceno alle 18:30, fai tu.

                    Commenta


                      Ma il senso di cenare di notte quale sarebbe ? Oltre ad andare. A dormire in piena digestione
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma il senso di cenare di notte quale sarebbe ? Oltre ad andare. A dormire in piena digestione
                        per l'appunto.
                        poi oh. magari loro tirano le 2 per mettersi a nanna...tutto è possibile su bw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          per l'appunto.
                          poi oh. magari loro tirano le 2 per mettersi a nanna...tutto è possibile su bw
                          Prima del covid i miei tornavano a casa da lavoro non prima delle 21.30 quindi si cenava verso le 22.00

                          Adesso visto che lavorano entrambi da casa si riesce a cenare verso le 20.30-21.00

                          Commenta


                            Con il lavoro che difficilmente mi libera prima delle 18:30, dalle 19:00 alle 21:30 si va in palestra, a fare la spesa, shopping. Spesso non è una scelta cenare tardi, è una necessità.

                            Commenta


                              Che shopping fai di sera che è tutto chiuso?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                certo è questione di abitudini anche e di doveri...io mi alzo presto e vado a letto presto, per dire mi sveglio verso le 4:30 e vado a letto verso le 20:30...da qui i miei orari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎