Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    3 etti??









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      comunque Dani, visto che i tortellini non saziano un cazz0 come “dessert” mi sono appena fatto due di quelli che tu chiami “pancake” con 80 gr. avena aromatizzata cioccolato-cocco della Tsunami e 500 ml albume.

      li ricordavo peggio come sapore


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Adoro pancake tutte le mattine non cambierò mai più poi se ci metti il burro di arachidi godi ancor di più!!

      Commenta


        Quanto è buona la besciamella, anche a cucchiaiate

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          ma che problemi hai con il sale?
          Ahahahah ho il trauma , adesso ti racconto ...
          Era un giorno a Milano in Hotel , ero di fretta e decisi di prendere uno di quei prodotti surgelati già fatti ... erano pennette con salmone e gamberetti mi pare.
          All'epoca ero totalmente ignorante riguardo a nutrizione ed altro , e per giunta era un periodo dove soffrivo leggermente di emorroidi
          Per farla breve , non mi accorsi che solo quella roba aveva 12 grammi di sale ... ci credi se ti dico che il giorno dopo ho cagato sangue come se non ci fosse un domani ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Ahahahah ho il trauma , adesso ti racconto ...
            Era un giorno a Milano in Hotel , ero di fretta e decisi di prendere uno di quei prodotti surgelati già fatti ... erano pennette con salmone e gamberetti mi pare.
            All'epoca ero totalmente ignorante riguardo a nutrizione ed altro , e per giunta era un periodo dove soffrivo leggermente di emorroidi
            Per farla breve , non mi accorsi che solo quella roba aveva 12 grammi di sale ... ci credi se ti dico che il giorno dopo ho cagato sangue come se non ci fosse un domani ?
            Non credo colpa del sale ma sicuramente salmone e gamberetti

            Commenta


              Sto cercando di trovare un insegnamento da questo racconto.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Non credo colpa del sale ma sicuramente salmone e gamberetti
                Io invece avevo ipotizzato di non aver bevuto abbastanza acqua proprio per colpa di quella quantità enorme di sale. Boh , preferisco non ripensarci a quell'incubo
                Come dice Claudio bilanciare può essere la soluzione , ma se uno non lo fa meglio evitare assolutamente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  In Puglia purtroppo mi tocca sempre la vera Nestlè. C'è da dire che in quei giorni mi idrato più col primitivo e con la Raffo che con l'acqua.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Io farei flebo di Susumaniello...quanto me piace.
                  Anche il Salice devo dire...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Io farei flebo di Susumaniello...quanto me piace.
                    Anche il Salice devo dire...
                    Vero anche il salice. Il primo mai bevuto invece, se quest'anno scendo come previsto provvedo. Ci ho trovato anche grandissimi rosati.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      io sono Pugliese ed effettivamente il susumaniello merita davvero

                      Commenta


                        Segno tutto. Tra l'altro quest'anno verrei in auto quindi devo approfittarne per portare su roba.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Segno tutto. Tra l'altro quest'anno verrei in auto quindi devo approfittarne per portare su roba.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          San Marzano, Masseria Ficarigna e Duca di Saragnano.
                          Ottime cantine, imho anche qualità prezzo.
                          Duca di Saragnano fa un Primitivo con uve leggermente appassite che ti sollazzeresti duro col pollo cusutu n culu...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            3 etti??
                            350 grammi.....tortellini al prosciutto crudo Fini
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              350 grammi.....tortellini al prosciutto crudo Fini

                              Miticoooooo









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Miticoooooo
                                valori nutrizionali ottimi comunque i tortellini Fini....solo 4,7 grammi di grasso/100 gr.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎