Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma voi a cirula avete mai giocato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma c'è scritto che il paradosso è legato al consumo dei grassi:

      Per paradosso francese si intende il presunto fenomeno per il quale in Francia, nonostante il relativamente alto consumo di alimenti ricchi in acidi grassi saturi, l'incidenza di mortalità per malattie cardiovascolari (ossia le malattie del cuore e dei vasi sanguigni) è relativamente bassa.

      Ma il paradosso è che nonostante mangino molti grassi non gli scoppiano le arterie perché bevono vino.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma il paradosso è che nonostante mangino molti grassi non gli scoppiano le arterie perché bevono vino.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma il paradosso è che nonostante mangino molti grassi non gli scoppiano le arterie perché bevono vino.
          Diciamo che il fatto del "perché bevono vino" è stato molto sponsorizzato dai produttori francesi di vino va.

          Commenta


            Beh la ricerca è dell'università di Bordeaux, quindi può essere che sia un po' faziosa.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Sono appena stato al Conad, oltre a prendere sette confezioni di yogurt greco 0% grassi marchio Conad ne ho preso uno Fage ai mirtilli che ho subito provato per colazione... sembra di mangiare il fruttolo, secondo me bocciato

                Molto meglio lo yogurt greco Conad con aggiunta di mirtilli freschi

                Commenta


                  Ma la differenza di prezzo?

                  Commenta


                    Quello bianco magro Conad costa tipo 89 cent

                    L’altro non sono stato a guardare, credo 1 euro e qualcosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Sono appena stato al Conad, oltre a prendere sette confezioni di yogurt greco 0% grassi marchio Conad ne ho preso uno Fage ai mirtilli che ho subito provato per colazione... sembra di mangiare il fruttolo, secondo me bocciato

                      Molto meglio lo yogurt greco Conad con aggiunta di mirtilli freschi
                      e te credo. prova il fage 5% bianco con aggiunta di mirtilli e vedi che qualcosa cambia

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        e te credo. prova il fage 5% bianco con aggiunta di mirtilli e vedi che qualcosa cambia
                        in Grecia sono molto diffusi anche quelli al 10% di grassi.
                        con un po di miele dentro sono la fine del mondo, però un mattone da digerire
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          in Grecia sono molto diffusi anche quelli al 10% di grassi.
                          con un po di miele dentro sono la fine del mondo, però un mattone da digerire
                          c'è quello milbona al lidl che è 10%, l'ho provato una volta. squisito, ma dopo due cucchiai sei morto

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Quello al 10 lo uso per stuccare i buchi nell'intonaco.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              e te credo. prova il fage 5% bianco con aggiunta di mirtilli e vedi che qualcosa cambia
                              Io il Fage bianco ho sempre provato solo lo 0% senza aggiunte

                              Quello Conad sempre 0% l'ho provato senza aggiunte, con mirtilli freschi, con fragole fresche o con miele

                              Commenta


                                prova il 5%, tienilo un po' fuori dal frigo prima di mangiarlo, poi mi dici

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎