Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    oggi a pranzo (in rifugio di montagna) gulsch di cervo con Spätzle all'uovo e crauti rossi stufati.
    ottimo!
    bene, mi hai fatto venire la voglia di rifare gli spaetzle, credo proprio che domani provvederò (però penso che farò quelli di spinaci con panna e speck)

    Commenta


      A me piacciono di spinaci con un burro (e salvia) che sia di qualità. Eventualmente un po' di speck croccante. Ma la panna proprio no, per i miei gusti.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Li fate con la pressa o la grattugia?

        Noi abbiamo fatto una teglia di Käsespätzle l'altro ieri

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Li fate con la pressa o la grattugia?

          Noi abbiamo fatto una teglia di Käsespätzle l'altro ieri

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          compri

          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          A me piacciono di spinaci con un burro (e salvia) che sia di qualità. Eventualmente un po' di speck croccante. Ma la panna proprio no, per i miei gusti.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          adesso che ci penso in realtà me sa che la ricetta era speck e gorgonzola

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            bene, mi hai fatto venire la voglia di rifare gli spaetzle, credo proprio che domani provvederò (però penso che farò quelli di spinaci con panna e speck)
            quelli agli spinaci sono ottimi anche ''semplici'' con un po' di burro+grana.
            altrimenti panna e prosciutto se si vuole ritornare bambini

            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Li fate con la pressa o la grattugia?
            supermercato
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta




              mmmhhhh


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                mmmhhhh


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Buona cena!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                  mmmhhhh


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Pasta al sugo? Quella cosa sopra è la bresaola?

                  Commenta


                    Ma se mettessi dei bocconcini di pollo nel microonde come verrebbe cotto??









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Se metti solo il pollo viene acquoso, una schifezza... Almeno a me veniva così e la maggior parte delle volte ti verrà anche cotto non uniformemente
                      Se devo fare solo il pollo lo faccio in padella con 1 po' d'acqua e coperchio(se ci aggiungi 1-2 gambi di sedano danno un po' di sapore e poi essendo idratati accompagnano bene il pollo rendendolo meno secco), oppure in forno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma se mettessi dei bocconcini di pollo nel microonde come verrebbe cotto??
                        Tramite l'attrito provocato dal rapido movimento di ioni e molecole che genera calore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Se metti solo il pollo viene acquoso, una schifezza... Almeno a me veniva così e la maggior parte delle volte ti verrà anche cotto non uniformemente
                          Se devo fare solo il pollo lo faccio in padella con 1 po' d'acqua e coperchio(se ci aggiungi 1-2 gambi di sedano danno un po' di sapore e poi essendo idratati accompagnano bene il pollo rendendolo meno secco), oppure in forno
                          L'acquosità è proprio quello che temevo...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Tramite l'attrito provocato dal rapido movimento di ioni e molecole che genera calore.

                            Purché sia ben cotto.. XD









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Filo d'olio

                              Rosolata a fuoco medio alto ambo i lati

                              Sfumata di vino, aggiungi un po' di rosmarino e uno spicchio d'aglio in camicia

                              Chiudi il coperchio e lasci cuocere a fuoco basso finché non si rapprende il liquido che diventa una salsina

                              Ed hai un buon pollo da mangiare anziché merda al microonde o solette alla piastra.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                Pasta al sugo? Quella cosa sopra è la bresaola?
                                non so cosa c'era in quella ''pasta''....era un avanzo trovato al lavoro, sembrerebbe qualcosa a base di simil-pomodoro, si.
                                la bresaola l'ho aggiunta io
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎