Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si fida (qualitativamente parlando) dei tortellini ripieni che si possono acquistare al supermercato ? c'è qualche marca di riferimento ?
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Un vecchio umarell chiamato Giovanni Rana
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    quelli della marca “Fini” non sono male
    Rana.
    Rustici.
    Alla carne.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Drop perché provi ad entrare a Masterchef


      Hihihi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Burro salvia e abbondante parmigiano e son felice come una Pasqua.
        Esatto, la pasta ripiena di ricotta e spinaci almeno per i miei gusti non sposa bene con il pomodoro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Non so se sull'isola avete i supermercati a marchio coop.
          I prodotti della loro linea "fior fiore" sono da considerare ok sia per provenienza (a meno di non essere degli intrattabili ecoterroristi) che per sapore (a meno di non essere degli scassapalle senza speranza).
          la coop è il top imho. Compro praticamente solo fiorfiore e viviverde. E tendo ad essere le due cose di cui parli...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            la coop è il top imho. Compro praticamente solo fiorfiore e viviverde. E tendo ad essere le due cose di cui parli...
            Nella zona di Palermo in cui abito la Coop non c'è, in realtà non è molto diffusa e lo è solo in centro.

            In "zona" ho soprattutto :

            Lidl (troppi)
            Decó
            Conad (a bizzeffe)
            MD
            Eurospin
            Crai
            Todis
            Sisa

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ho i brividi

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Nella zona di Palermo in cui abito la Coop non c'è, in realtà non è molto diffusa e lo è solo in centro.

                In "zona" ho soprattutto :

                Lidl (troppi)
                Decó
                Conad (a bizzeffe)
                MD
                Eurospin
                Crai
                Todis
                Sisa

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Lidl (troppi) e Conad (a bizzeffe)...che zona hai preso? Da Capo d'Orlando a San Vito lo Capo?

                Commenta


                  Ho preso al lidl una parmigiana congelata marca italiamo, chissà com'è... Le cose che ho provato di questa marca erano buone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Lidl (troppi) e Conad (a bizzeffe)...che zona hai preso? Da Capo d'Orlando a San Vito lo Capo?
                    Macché.
                    Ti parlo di pochi km di distanza!
                    E con la pandemia c'è stato un ulteriore boom di aperture (Conad, Lidl ed Eurospin).

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ci sta il Conad fino a palermo? Minchia

                      Solo a Fano ci sono ben 7 Conad

                      Zero Lidl, 1 Eurospin, 1 coop
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ci sta il Conad fino a palermo? Minchia

                        Solo a Fano ci sono ben 7 Conad

                        Zero Lidl, 1 Eurospin, 1 coop
                        Ci sono diversi piccoli Conad.
                        Poi 2 anni fa (zona mia) ha aperto un grande centro Conad e l'anno scorso grazie al fallimento di Auchan, Conad prese il suo posto all'interno del centro commerciale.
                        Ovviamente spazi molto ampi.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Burro salvia e abbondante parmigiano e son felice come una Pasqua.
                          Stasera li ho fatti così... burro, salvia, pepe, noce moscata... il grana ovviamente grattato sopra alla fine

                          Commenta


                            Al Conad ci sono le paste di Sapori e dintorni che sono buone.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Tortellini solo da pastificio artigianale. Saluti.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Noi di solito li prendiamo su Cortilia quindi artigianali, ma Sapori e Dintorni (Conad) ci hanno sorpresi nel confronto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Stasera li ho fatti così... burro, salvia, pepe, noce moscata... il grana ovviamente grattato sopra alla fine

                                l’Ecstasy viene prodotto a partire dalla noce moscata come materia prima (serio)

                                Drop drogatoH
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎