Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Se l'hai letto su wikipedia non ci credo.
    Non l'ho letto su wikipedia ma per esperienza diretta varie volte

    Montagne completamente diverse dalle dolomiti e più simili alle alpi austriache, vallata spettacolare

    Confluisce nella val pusteria proprio a brunico

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      ma è per sta stronzata che mi avete evocato in questo 3d?
      ammazzati stronzo
      comprati il panettone da sal de riso e sii felice
      ma poi che kazzo devi capire tu di cibo?
      POLACCO DI MERDA
      vatti a mangiari i Pierogi
      B & B with a little weed










      Commenta


        Ahahahaha
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          È il destino dei polHi essere maltrattati da nazi, russi, latinos e lesbiche, ora si aggiungono pure i napulegni
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            da brunico vale la pena anche un giro in valle aurina
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Non l'ho letto su wikipedia ma per esperienza diretta varie volte

            Montagne completamente diverse dalle dolomiti e più simili alle alpi austriache, vallata spettacolare

            Confluisce nella val pusteria proprio a brunico
            concordo!
            sopratutto in piena stagione turistica preferisco la zona Valle Aurina/Val di Tures rispetto alle affollatissime Dolomiti.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Appena sfulminati 200 grammi di riso basmati + 250 grammi di seppie

              Buona fonte proteica

              Commenta


                Mario dai importanza alla peri wo nutrition?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Appena sfulminati 200 grammi di riso basmati + 250 grammi di seppie

                  Buona fonte proteica
                  Sbocco solo leggendolo...figuriamoci a mangiarla sta merda
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Mario dai importanza alla peri wo nutrition?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    No faccio praticamente digiuno 16:8 allenandomi al mattino
                    Non lo consiglio a chi allena le gambe in maniera seria

                    Commenta


                      Nell'ultimo mese, prima delle chiusure (praticamente il mio unico mese di allenamento dell'anno, vabe') mi sono allenato al mattino, a ***** d'urissimo.

                      Le gambe però effettivamente nun se possono fa'
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        No faccio praticamente digiuno 16:8 allenandomi al mattino
                        Non lo consiglio a chi allena le gambe in maniera seria
                        Non ci siamo, perché sta merda?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Non ci siamo, perché sta merda?
                          Lo faccio più che altro per comodità e anche perchè non ho mai fame al mattino , preferisco saltare la colazione e fare un bel pranzo
                          Sono riuscito comunque a trovare una quadra da portare avanti a lungo , sforzarsi a mangiare quantità industriali di calorie è una cosa insostenibile in longevità

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            sforzarsi a mangiare quantità industriali di calorie è una cosa insostenibile in longevità
                            dipende anche come le assumi....ovvio che arrivare a una quantità decente di kcal introdotte andando avanti di riso basmati e patate lesse come fai tu è impossibile.

                            ma scegliendo il giusto tipo di alimenti (prevalentemente liquidi e con una alta densità calorica) e con il supporto di enzimi digestivi/probiotici anche una persona con scarso appetito riesce a buttare giù quelle 4-5000 calorie per crescere.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              dipende anche come le assumi....ovvio che arrivare a una quantità decente di kcal introdotte andando avanti di riso basmati e patate lesse come fai tu è impossibile.

                              ma scegliendo il giusto tipo di alimenti (prevalentemente liquidi e con una alta densità calorica) e con il supporto di enzimi digestivi/probiotici anche una persona con scarso appetito riesce a buttare giù quelle 4-5000 calorie per crescere.
                              Si hai ragione , secondo me però non è sostenibile nel tempo , se uno sta ogni giorno a 5000 calorie giornaliere a 30-40 anni inizia ad avere problemi di salute
                              Purtroppo è l'unico modo però

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Si hai ragione , secondo me però non è sostenibile nel tempo , se uno sta ogni giorno a 5000 calorie giornaliere a 30-40 anni inizia ad avere problemi di salute
                                Purtroppo è l'unico modo però
                                Più che le calorie ingurgitare credo che contino quelle di surplus
                                SECONDO ME se ho un tdee di 2700 e assumo 3000 (+300) è uguale a livello di salute ad avere un tdee di 3700 e assumerne 4000 (sempre +300)
                                Forse il compromesso giusto è quello di arrivare massimo al 14% (circa) di bf, andare in deficit e ricominciare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎