Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    beh, partendo dal presupposto che qualsiasi alimento consumato in eccesso (=imbottirsi di) non fa bene, tra carne rossa/affettati e merendine industriali reputo decisamente più salutare la prima opzione.
    Parlando di carne di qualità e non in scatola sì , è così. Come è anche vero che alla fine è sempre la quantità che fa il veleno
    Quello delle merendine industriali è un vizio che ho , non lo nego.

    Commenta


      Domani parmigiana di patate, ricetta di giallo zafferano

      Patate
      Cotto
      Provola
      Besciamella

      Si eiaculerà?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Domani parmigiana di patate, ricetta di giallo zafferano

        Patate
        Cotto
        Provola
        Besciamella

        Si eiaculerà?

        Probabile....









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          PArmigiana anche io oggi fatta da mia moglie questa invece erano le pizze di ieri sera

          Commenta


            Consiglio personale mi moglie ha messo metà farina caputo pizzeria e metà farina caputo nuvola iniziata ad impastare venerdi sera quindi molte ore di lievitazione e vi garantisco che potreste mangiarne una intera senza senza appesantirvi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Consiglio personale mi moglie ha messo metà farina caputo pizzeria e metà farina caputo nuvola iniziata ad impastare venerdi sera quindi molte ore di lievitazione e vi garantisco che potreste mangiarne una intera senza senza appesantirvi
              Quante ore? 16h in frigo e 8 fuori vanno bene per una pizza digeribile. Com'è la nuvola?
              sigpic

              Commenta


                Quasi 24 ore solo nel frigo.....ieri sera ha preparato il pane sempre con la caputo pizzeria dopo posto la foto.
                La nuvola e veramente una gran farina molto molto digeribile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Quasi 24 ore solo nel frigo.....ieri sera ha preparato il pane sempre con la caputo pizzeria dopo posto la foto.
                  La nuvola e veramente una gran farina molto molto digeribile
                  ved ora su amazon che ci sono 2 tipi, normale e super
                  sigpic

                  Commenta


                    senti penso sia quella normale che poi le trovi al dok

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      senti penso sia quella normale che poi le trovi al dok
                      io trovo solo la classica pizzeria da selex, da provare questa nuvola super anche se viene venduta solo nel sacco da 25kg
                      sigpic

                      Commenta


                        Voi che acqua bevete? Ho notato che bevo volentieri tutte quelle umbre, pugliesi e campane. Quelle settentrionali hanno tutte qualcosa in comune che non mi piace
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Voi che acqua bevete? Ho notato che bevo volentieri tutte quelle umbre, pugliesi e campane. Quelle settentrionali hanno tutte qualcosa in comune che non mi piace
                          l'acqua del rubinetto
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Al supermercato guardo sempre quella con quantità maggiori e la prendo (più bottigliette e più litri possibili).
                            L'acqua trovo sia una di quelle cose dove la quantità è più importante della qualità (quale qualità poi ? boh) basta che non sia quella del ruscello
                            Comunque , Pesca , ho trovato il prosciutto san daniele DOP ... oltre 5 grammi di sale per una confezioncina da 100 grammi. Alla faccia del prodotto sano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Al supermercato guardo sempre quella con quantità maggiori e la prendo (più bottigliette e più litri possibili).
                              L'acqua trovo sia una di quelle cose dove la quantità è più importante della qualità (quale qualità poi ? boh) basta che non sia quella del ruscello
                              Comunque , Pesca , ho trovato il prosciutto san daniele DOP ... oltre 5 grammi di sale per una confezioncina da 100 grammi. Alla faccia del prodotto sano
                              oltre al sale il S.Daniele non ha conservanti.
                              è decisamente più sano rispetto alla nostra bresaola di tacchino, eh...
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎