Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo emmerz

    Road to 100 kg di merda
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Non c'è cosa migliore quando fa caldo
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Quando comincia a far caldo comincio a prepararmi degli slurposi gazpachi
          sigpic

          Commenta


            Solito weekend di pesce: sauté di cozze, scoglio in bianco, mazzancolle.


            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Stupendo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Solito weekend di pesce: sauté di cozze, scoglio in bianco, mazzancolle.


                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                quando mi trovo davanti piatti simili devo decidere se non mangiarli o buttare giù un levopraid e mangiarli
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ottimo emmerz

                  Road to 100 kg di merda
                  Veramente ho smesso con le merdate di prima... Questo è lo sgarro settimanale, per tutta la settimana non ho mangiato niente fuori posto e per tutta la giornata di oggi niente carbo e niente grassi (escluso quel pasto ovviamente)

                  Commenta


                    Qualcuno ha mai usato la rucola per fare una specie di pesto? Ho provato oggi frullandola e unendola al riso dopo la cottura, buono ma mi aspettavo di meglio
                    Ho usato l'olio all'aglio ed il sale per insaporire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha mai usato la rucola per fare una specie di pesto? Ho provato oggi frullandola e unendola al riso dopo la cottura, buono ma mi aspettavo di meglio
                      Ho usato l'olio all'aglio ed il sale per insaporire
                      aumenta i dosaggi di olio
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        aumenta i dosaggi di olio
                        Hai proprio una psicosi per l'olio

                        Commenta


                          Frana e olio a dosi massicce,poi aglio se piace , e frutta secca , oltre pinoli anche qualche nocciola o noce ci sta più che bene.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            la Apple pie è la classica torta di mele americana con crosta di pasta brisé e ripieno di tante mele! La strepitosa Apple pie di Nonna Papera
                            Last edited by valium; 25-05-2020, 21:44:53.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha mai usato la rucola per fare una specie di pesto? Ho provato oggi frullandola e unendola al riso dopo la cottura, buono ma mi aspettavo di meglio
                              Ho usato l'olio all'aglio ed il sale per insaporire
                              Si la regola la uso spesso, ma se non ci metti Parmigiano o pecorino, pinoli o anacardi non è che puoi aspettarti troppo eh.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Stasera antipastino a base di trota in carpione (preparata sabato da mio padre) e carpaccio di salmone (non affumicato)

                                Come secondo filetto di salmone al vapore

                                Per finire fetta di pane con burro e acciughe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎