Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi ho visto Steu & Betta alle prese con la preparazione dell’impasto della pizza ahahahahahahah

    A parte la comicità nel vederli “impastare”, hanno seguito una ricetta che prevedeva 200 di maritoba e 300 di 00 (o il contrario, non ricordo) e loro non avendo la maritoba hanno pensato bene di usare 600 di 00, mantenendo le stesse quantità di acqua e di lievito

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Oggi ho visto Steu & Betta alle prese con la preparazione dell’impasto della pizza ahahahahahahah

      A parte la comicità nel vederli “impastare”, hanno seguito una ricetta che prevedeva 200 di maritoba e 300 di 00 (o il contrario, non ricordo) e loro non avendo la maritoba hanno pensato bene di usare 600 di 00, mantenendo le stesse quantità di acqua e di lievito
      Mmmm sai che bella pappetta liquida che sarà venuta...

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Mmmm sai che bella pappetta liquida che sarà venuta...

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Sarebbe bello poter postare il link ma i bastardi hanno messo in privato la pagina

        Commenta


          Questa la ricetta che hanno seguito (in teoria)




          Lievito ci hanno buttato dentro un panetto intero

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Un bel postworkout anabolico con le creazioni di stamattina



            Più un frutto
            Che c'è nella pizza?

            Commenta


              Vabbè

              Se ho capito bene, non avendo la Manitoba che era 200, hanno raggiunto la 00 rimanendo sempre a 300 come da ricetta

              Che disabili

              Al contrario della pappetta, impasto duro

              Poi vabbè un panetto, in un ora si lievita ed è pronta per essere cotta ..e cagata al volo, con 25 gr di lievito
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Che c'è nella pizza?
                Metà cotto pomodoro mozzarella olive

                Metà tonno carciofini
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Metà cotto pomodoro mozzarella olive

                  Metà tonno carciofini
                  L'aspetto è uguale a quelle con la scarola oppure salsiccia e friarielli che fanno qua

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    L'aspetto è uguale a quelle con la scarola oppure salsiccia e friarielli che fanno qua
                    Si, alla fine sono due dischi di pasta sfoglia, dentro puoi metterci qualsiasi cosa

                    A me piace anche pasqualina con spinaci e ricotta
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Si, alla fine sono due dischi di pasta sfoglia, dentro puoi metterci qualsiasi cosa

                      A me piace anche pasqualina con spinaci e ricotta
                      Non la chiamo pasqualina ma anche a me piace un sacco... Non la mangio da una vita
                      Provala salsiccia e friarielli se vuoi godere... Senza lessarli

                      Commenta


                        l'impasto è tuo o è quello già pronto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Non la chiamo pasqualina ma anche a me piace un sacco... Non la mangio da una vita
                          Provala salsiccia e friarielli se vuoi godere... Senza lessarli
                          Salsiccia e friarielli sono da godimento totale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Salsiccia e friarielli sono da godimento totale
                            Per me la pizza ripiena di salsicce e friarielli è nella top 5 delle cose più buone al mondo

                            Commenta


                              si ma anche il pane cafone con salsiccia e friarielli con l'olio della salsiccia cucinata ahhhh ricordo quando andavo a napoli mia zia li preparava spesso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                l'impasto è tuo o è quello già pronto?
                                Pronto ovviamente

                                Salsiccia e friarielli ho mangiato solo la pizza , alla napoletana, tanta roba

                                Per farla in casa, mi sa che non si trovano i friarielli qui
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎