Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    giusto, introduciamo la carne in bottiglie di vetro riciclabili
    Basta andare al banco macelleria e te la danno nei cartocci. Come la frutta preconfezionata, mi incaxxo ogni volta con mia madre che prende le banane incellophanate con più la scatola di carta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Basta andare al banco macelleria e te la danno nei cartocci. Come la frutta preconfezionata, mi incaxxo ogni volta con mia madre che prende le banane incellophanate con più la scatola di carta
      si, hai ben ragione....solo che spesso per comodità/mancanza di tempo compro tutto al supermercato e li la carne si trova solo confezionata.

      per la frutta concordo in pieno....le banane incellophanante sono un insulto al buon senso.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Buona cena cessi

        Che coglion3, ho sempre usato doppia acqua per quantità di riso, invece poco più della stessa quantità su di un bicchiere viene spettacolare.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Tutto questo per pesare 75kg?

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Tutto questo per pesare 75kg?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            No, per stare in cucina dieci minuti e levarmi dal caxxo da casa

            PS: magari 75 kg
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Chi ha provato la pasta Maffei?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Mai vista nei supermercati
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  No, per stare in cucina dieci minuti e levarmi dal caxxo da casa

                  PS: magari 75 kg
                  come dropponio, raddoppia le dosi, mi pare poco pure per me

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Chi ha provato la pasta Maffei?
                    il mio vicino di casa si chiama Maffei di cognome
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      come dropponio, raddoppia le dosi, mi pare poco pure per me
                      Non ho un gran appetito d'estate e soprattutto in ferie ...

                      Devo aiutarmi con i gelati
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        purtroppo o per fortuna non ho questo problema, sono ancora in fissa con la polenta nonostante il caldo e ne mangio una confezione quasi ogni sera con sugo di cinghiale e parmigiano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          il mio vicino di casa si chiama Maffei di cognome

                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            purtroppo o per fortuna non ho questo problema, sono ancora in fissa con la polenta nonostante il caldo e ne mangio una confezione quasi ogni sera con sugo di cinghiale e parmigiano
                            Polenta al sugo , anche pomodoro e basilico , è un ottimo pasto.
                            Usi la gialla immagino, invece con la taragna ci puoi fare ancora più varianti.
                            Dalla polenta e latte ( calda e fredda), polenta e miele, polenta e uova , poi tutte le varianti più classiche con carne e soprattutto formaggi.
                            Una polenta uncia fatta bene è disumana .
                            Alla fine la pole ta è l'equivalente del pane ..va bene co n tutto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Polenta al sugo , anche pomodoro e basilico , è un ottimo pasto.
                              Usi la gialla immagino, invece con la taragna ci puoi fare ancora più varianti.
                              Dalla polenta e latte ( calda e fredda), polenta e miele, polenta e uova , poi tutte le varianti più classiche con carne e soprattutto formaggi.
                              Una polenta uncia fatta bene è disumana .
                              Alla fine la pole ta è l'equivalente del pane ..va bene co n tutto
                              uso la taragna, è arrivata solo da poco nei supermercati della mia zona, quella della valsugana. Con il parmigiano ci sta benissimo quindi faccio un pasto unico prendendo le proteine dal sugo di cinghiale e dal parmigiano (tanto), anche se qualcuno dice che non bisognerebbe mischiare proteine del latte e della carne

                              Commenta


                                Aahahahahhahahah
                                Mi.pare sia una pasta pugliese ma distribuita in tutta Italia...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎