Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Il semplice olio extravergine di oliva ha comunque un punto di fumo sufficientemente alto per cuocere le uova.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    normalmente si usa il burro per il sapore, eh...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      normalmente si usa il burro per il sapore, eh...
      Appunto, per un semplice uovo al tegamino anche per il sapore è più indicato l'olio extravergine d'oliva.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Appunto, per un semplice uovo al tegamino anche per il sapore è più indicato l'olio extravergine d'oliva.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        degustibus, io trovo più buono il burro
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          certo, ti prendevo in giro
          ma non ho capito se hai messo foto, io non l'ho vista
          Ma sì lo so, ma devo tenere botta ogni volta che dimostri di avere buona memoria.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            degustibus, io trovo più buono il burro
            Si va molto a gusti. Ad esempio gli evo non sono tutti uguali, quelli un po' troppo "fruttati" personalmente per cucinare non mi piacciono, troppo invadenti. Ultimamente ne sto usando uno mio malgrado che mi hanno regalato che non mi fa impazzire a crudo, figuriamoci per cuocere. Ma non è che posso buttarlo.
            Il sapore del burro mi piace sempre invece.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io ho provato sia con il burro che con l’olio e preferisco il burro perché l’uovo rimane più morbido e meno “fritto”

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Io ho provato sia con il burro che con l’olio e preferisco il burro perché l’uovo rimane più morbido e meno “fritto”
                Quoto, la differenza è netta
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Maledetti voi che abitate al di sopra del po'.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Mai provate le uova col burro, ci proverò
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      L'olio perfetto per i miei gusti l'ho trovato grazie ad un collega che ha parenti di "giù" proprietari di un agriturismo che coltiva e produce. Ne fanno due tipi, uno appunto molto carico, e l'altro che per loro è delicato per me è perfetto, a crudo non brucia in gola ed ha un sapore che trovo divino, in più se utilizzato per cucinare non rompe le palle. Peccato che adesso prima di ricomprarlo dovrò smaltire le litrate che, come dicevo, mi hanno regalato di un altro prodotto.
                      Il burro invece tra i commerciali trovo eccellenti l'Occelli e il Brussino. Al momento ne sto usando uno preso in un caseificio vicino casa, buono ma nulla di eccezionale. Chiarificato mai preso, non so se provare quella frociata del ghee o se cercare in giro un chiarificato di marchi noti tipo Inalpi o Prealpi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        L'olio perfetto per i miei gusti l'ho trovato grazie ad un collega che ha parenti di "giù" proprietari di un agriturismo che coltiva e produce. Ne fanno due tipi, uno appunto molto carico, e l'altro che per loro è delicato per me è perfetto, a crudo non brucia in gola ed ha un sapore che trovo divino, in più se utilizzato per cucinare non rompe le palle. Peccato che adesso prima di ricomprarlo dovrò smaltire le litrate che, come dicevo, mi hanno regalato di un altro prodotto.
                        Il burro invece tra i commerciali trovo eccellenti l'Occelli e il Brussino. Al momento ne sto usando uno preso in un caseificio vicino casa, buono ma nulla di eccezionale. Chiarificato mai preso, non so se provare quella frociata del ghee o se cercare in giro un chiarificato di marchi noti tipo Inalpi o Prealpi.
                        Madonna Death, manco Ponno la monta su così per un cazz0 di burro.
                        Stai diventando veramente frogio eh.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Madonna Death, manco Ponno la monta su così per un cazz0 di burro.
                          Stai diventando veramente frogio eh.
                          Io ti ho capito ormai. Dietro a questa maschera dissacrante secondo me sei il più culo di tutti, sei il tipo che prima di comprare le uova al supermercato va direttamente nello stabilimento dove allevano e si mette a spiare col binocolo e passamontagna le condizioni delle galline. Ammettilo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Io ti ho capito ormai. Dietro a questa maschera dissacrante secondo me sei il più culo di tutti, sei il tipo che prima di comprare le uova al supermercato va direttamente nello stabilimento dove allevano e si mette a spiare col binocolo e passamontagna le condizioni delle galline. Ammettilo.
                            Dietro questa maschera, c'è un uomo e tu la sai...

                            Commenta


                              Fabi fa il finto popolano, ma in verità usa solo olio da monovarietali di nicchia.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Dietro questa maschera, c'è un uomo e tu la sai...
                                Ti conosco mascherina.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎