Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    'a copione
    Quella a cui pensi tu è un po' diversa:

    50% Nocciola Piemonte IGP, zucchero di canna, albume d'uovo pastorizzato, cacao magro in polvere, proteine e fibre di pisello.

    E poi costa molto meno farsela!

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      L'hai fatta tu?
      Si, nulla di difficile.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Si, nulla di difficile.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Foto o cazzaro
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Si, nulla di difficile.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Presuntuoso
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Risotto alla parmigiana

            Ho usato brodo di pollo e di vitello, cipolla, vino bianco, prezzemolo fresco, pepe nero macinato al momento, per mantecare burro chiarificato, grana, pecorino e ricotta salata grattugiati al momento

            Perché il chiarificato per mantecare?
            A parte ciò, che burro chiarificato usi?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Foto o cazzaro
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Presuntuoso
              Ma che ci va a prendere 4 ingredienti, mischiarli e metterli in forno?

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Perché il chiarificato per mantecare?
                A parte ciò, che burro chiarificato usi?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Diciamo che non mi sono messo ad approfondire la questione, ho sempre usato il burro normale (però quello che portavano i miei dalla montagna) poi mi è capitato tra le mani quello chiarificato e sempre per caso ho visto una ricetta di Barbieri dove per la mantecatura del risotto consigliava quello chiarificato, inoltre se ti fai un giro su internet cercando “mantecatura risotto con burro chiarificato” vedi che viene consigliato un po’ ovunque, al limite se poi trovi la spiegazione fammi sapere ahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Diciamo che non mi sono messo ad approfondire la questione, ho sempre usato il burro normale (però quello che portavano i miei dalla montagna) poi mi è capitato tra le mani quello chiarificato e sempre per caso ho visto una ricetta di Barbieri dove per la mantecatura del risotto consigliava quello chiarificato, inoltre se ti fai un giro su internet cercando “mantecatura risotto con burro chiarificato” vedi che viene consigliato un po’ ovunque, al limite se poi trovi la spiegazione fammi sapere ahahah
                  So che è molto più adatto a cucinare perché a differenza di quello normale non brucia.
                  Volendo uno può chiarificarselo in casa quello normale, ma per me troppa sbatta.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ma tanto la mantecatura si fa a fuoco spento, non brucia niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Ma tanto la mantecatura si fa a fuoco spento, non brucia niente
                      E infatti per quello mi chiedevo come mai usare il chiarificato. Studierò.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        E infatti per quello mi chiedevo come mai usare il chiarificato. Studierò.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        fa figo perché non contiene lattosio ed è paleo-disaged friendly
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          fa figo perché non contiene lattosio ed è paleo-disaged friendly
                          Come detto è molto utile se ci devi cucinare al posto dell'olio o di quello normale. Mi astengo da discorsi paleo disaged o nemici del lattosio

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Come detto è molto utile se ci devi cucinare al posto dell'olio o di quello normale. Mi astengo da discorsi paleo disaged o nemici del lattosio

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Visto che domani a pranzo farò le uova al tegamino a sto punto penso sia meglio utilizzare il burro chiarificato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Visto che domani a pranzo farò le uova al tegamino a sto punto penso sia meglio utilizzare il burro chiarificato
                              Il semplice olio extravergine di oliva ha comunque un punto di fumo sufficientemente alto per cuocere le uova.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Quella a cui pensi tu è un po' diversa:

                                50% Nocciola Piemonte IGP, zucchero di canna, albume d'uovo pastorizzato, cacao magro in polvere, proteine e fibre di pisello.

                                E poi costa molto meno farsela!

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                certo, ti prendevo in giro
                                ma non ho capito se hai messo foto, io non l'ho vista

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎