Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Lo strudel in alto Adige personalmente è uno dei dolci che trovo più buono in assoluto. Ma io ho un debole per i dolci con le mele.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    ieri ho mangiato una “Apfeltasche” (una specie di pane dolce con mele e uvetta) fresca dal panificio che fa il cul0 al 99% dei dolci iperlipidici teroni
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      A me piace la Sacher della Forst di Merano.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Non mi è ben chiaro come la discussione si sia evoluta in cannoli siciliani vs. schaftebundesallesgellerburgerschaffe ripieni di capriolo caramellato (mmmmmmmmmmmmhhh), io mi sono limitato ad osservare che preferire una brioche secca e asciutta ad una (identica) con un bel ripieno, è sintomatico di una mestizia, un intristimento, un grigiume ambientale introiettato nell'animo, e uno speculare tentativo di immalinconire la realtà per addolcire la miseria interiore.

        "già non arride / spettacol molle ai disperati affetti"
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          vabè ovvio che il cornetto Mulino Bianco è na merda rispetto alla brioche del bar

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            ieri ho mangiato una “Apfeltasche” (una specie di pane dolce con mele e uvetta) fresca dal panificio che fa il cul0 al 99% dei dolci iperlipidici teroni
            dì la verità, hai mai assaggiato una cassata con la ricotta o un cannolo siciliano?
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Non mi è ben chiaro come la discussione si sia evoluta in cannoli siciliani vs. schaftebundesallesgellerburgerschaffe ripieni di capriolo caramellato (mmmmmmmmmmmmhhh), io mi sono limitato ad osservare che preferire una brioche secca e asciutta ad una (identica) con un bel ripieno, è sintomatico di una mestizia, un intristimento, un grigiume ambientale introiettato nell'animo, e uno speculare tentativo di immalinconire la realtà per addolcire la miseria interiore.

              "già non arride / spettacol molle ai disperati affetti"
              giampo è inutile che alzi le mani, scrivi papielli e infili citazioni colte. è tutta colpa tua.
              mmmm torta di lumachine mmmmm
              Last edited by Pesca; 28-11-2021, 18:00:02.

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                dì la verità, hai mai assaggiato una cassata con la ricotta o un cannolo siciliano?




                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  dì la verità, hai mai assaggiato una cassata con la ricotta o un cannolo siciliano?
                  si, quando ero in Sicilia in ferie.
                  non mi piacciono come tipologia di dolci....troppo pesanti.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio



                    Aaaaaaaaaaaaaa
                    Aaaaaaaaaaaaaa
                    Aaaaaaaaaaaaaa
                    St'estate tra questi e le genovesi c'ho goduto.

                    Commenta


                      Il Kinder Bueno è buono.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Aaaaaaaaaaaaaa
                        Aaaaaaaaaaaaaa
                        Aaaaaaaaaaaaaa
                        St'estate tra questi e le genovesi c'ho goduto.

                        Intenditore.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Intenditore.
                          La frolla come base, per me è imbattibile.
                          I cannoli ovviamente sono una roba a sé, che manco perdo tempo a spiegarla.
                          Ma Genovesi, Frolle napoletane, crostate con ricotta/crema pasticcera e marmellate di livello...la crostata col gelo di melloneeeeee aaaaaaaaaaaaaa.

                          Commenta


                            Lukino cosa ne dici tu?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il tortellino bolognese ha vinto la sfida ufficiale contro quello Modenese.
                              Benessere e modestia al pop

                              Commenta


                                Il troppo è come il poco diceva mio nonno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎