Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Comunque mangiare merda fa assumere un aspetto di merda, il problema non si dovrebbe proprio porre

    macro o non macro..bisogna guardare come si e’ non fare la conta dei numerelli osti
    Per non parlare di possibili problemi intestinali, mal di testa, sonnolenza, poca energia, possibili valori del sangue sballati.. Etc etc.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Gia’

      insomma il concetto di “mangiare bene” o “male” sara’ anche elastico e personale..ma il buon senso deve prevalere



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Certo che cambi a livello qualitativo.

        Prova a mangiare tutti i giorni junk food rientrando nei tuoi macro e vedrai che avrai comunque un aspetto pessimo. Per non parlare della salute, energie ecc ecc
        Quindi la carbonara e un hamburger magari di chianina o fassona sono junk food perché hanno più grassi di riso e pollo sconditi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Quindi la carbonara e un hamburger magari di chianina o fassona sono junk food perché hanno più grassi di riso e pollo sconditi?
          non passare da un estremo all'altro.
          penso che nessuno qui dentro si alimenta esclusivamente di riso e pollo sconditi.

          e si, la carbonara e l'hamburger per me non sono dei cibi da mangiare giornalmente se si ha qualche obiettivo in ambito sportivo/estetico.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Grazie al cazz0 che mangiate carbonara e hamburger, quando capirete che l’altra sponda non è pollo bollito broccoli e riso bianco vi si apriranno gli occhi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Che poi a me i broccoli piacciono. Il problema è dopo, l'aria rarefatta.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Quindi la carbonara e un hamburger magari di chianina o fassona sono junk food perché hanno più grassi di riso e pollo sconditi?
                poi Mav, visto che fai tanto il professore in ambito alimentazione (tutti gli altri che mangiano in un certo modo sono idioti fissati) perché non posti una foto del tuo fisico scolpito a base di formaggi grassi, hamburger, salse, carbonara e altri alimenti del genere ''che tanto contano solo le kcal totali, il resto è broscienze hihihihihi'' (cit)

                sei uno dei pochi qui dentro che continua a dare consigli di dubbia veridicità su alimentazione/allenamento senza aver mai postato una foto nel thread dedicato.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa tranne merdzenn che raggiunge i macro con le zeppole pucciate nella crema di carciofi
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    poi Mav, visto che fai tanto il professore in ambito alimentazione (tutti gli altri che mangiano in un certo modo sono idioti fissati) perché non posti una foto del tuo fisico scolpito a base di formaggi grassi, hamburger, salse, carbonara e altri alimenti del genere ''che tanto contano solo le kcal totali, il resto è broscienze hihihihihi'' (cit)

                    sei uno dei pochi qui dentro che continua a dare consigli di dubbia veridicità su alimentazione/allenamento senza aver mai postato una foto nel thread dedicato.
                    A breve provvederò, per il resto io chiedo solo il perché di certe convizioni che peraltro non sono solo appannaggio del bb, anche se chiedi all'uomo della strada ti dirà che il burro fa male e l'olio evo fa bene, che il colesterolo alimentare causa le placche arteriose e via dicendo, ma sono state ampiamente debunkate dalla scienza negli ultimi decenni

                    Che zucchero e fritture siano deleteri siamo tutti d'accordo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa tranne merdzenn che raggiunge i macro con le zeppole pucciate nella crema di carciofi
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Non si tratta di far bene o male, partendo da presupposto che si parla sempre di quantità, è chiaro che l’evo sia una fonte più salutare del burro o anche su questo hai da ridire?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          A breve provvederò, per il resto io chiedo solo il perché di certe convizioni che peraltro non sono solo appannaggio del bb, anche se chiedi all'uomo della strada ti dirà che il burro fa male e l'olio evo fa bene, che il colesterolo alimentare causa le placche arteriose e via dicendo, ma sono state ampiamente debunkate dalla scienza negli ultimi decenni

                          Che zucchero e fritture siano deleteri siamo tutti d'accordo
                          io mi riferivo sopratutto alla composizione corporea e all’aspetto fisico.
                          che il burro non è veleno (ma neanche una fonte lipidica top, eh) penso che lo sappiano tutti, a parte forse qualche medico di base 70enne rimasto agli studi del medioevo.

                          quello che sto cercando di dirti è che difficilmente andando avanti di formaggi, pizza, carbonara & Co. (ovvero alimenti sbilanciati sulla componente lipidica e pieni zeppi di sodio) focalizzandosi esclusivamente sull’apporto calorico e non sulla suddivisione dei macronutrienti si potrà raggiungere una composizione corporea decente.

                          aspetto la foto.
                          grazie
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Quello che dite è vero , a me capita (anche se magari in maniera lieve) di vedere differenze di composizione corporea quando nell'alimentazione mangio formaggi e latticini
                            Sul discorso dei macro del McDonald non ho mai provato ma suppongo abbia ragione Lukino , magari anche per le assurde quantità di sale in quei cibi

                            Commenta


                              Ma certo.
                              E comunque fecero "esperimenti" in tal senso.
                              Anche perdendo peso introducendo meno kcal di quante si consumassero, ma tutte kcal provenienti dal junk.
                              E l'effetto era davvero pessimo, seppur si perdessero kg.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Quello che dite è vero , a me capita (anche se magari in maniera lieve) di vedere differenze di composizione corporea quando nell'alimentazione mangio formaggi e latticini
                                se il 99,999% dei BB pre-contest tolgono i latticini forse un motivo valido ci sarà?
                                non penso che siano tutti quanti cogli0ni che fanno le cose solo per sentito dire...


                                ah no, conta solo l’apporto calorico complessivo....tutto il resto è bRoSCiencE per poveri creduloni (cit. carbonara87)
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎