Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho fatto:
    Fette biscottate, ricotta no lattosio, cremina densa con isolate al caffè.
    Mi arrapavo mentre masticavo...

    Commenta


      Ricotta e whey le hai mischiate senza liquidi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Ricotta e whey le hai mischiate senza liquidi?
        un po di sborra q.b. conoscendo Fabi
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          un po di sborra q.b. conoscendo Fabi

          Non gioca a tuo favore sta roba però eh, Cla..."conoscendo".

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Ricotta e whey le hai mischiate senza liquidi?
            No, caro bulimico.
            In una tazza ho messo le proteine con pochissima acqua e ho fatto sta cremina, che lasciavo dolcemente e scompostamente cadere sulla fettabiscottata, dapprima cosparsa di ricotta.

            Commenta


              La cremina di whey è un brevetto di Larry Scott (non il bidibolder ovviamente, ma l'utente saccente)
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Era un ottimo utente

                Peccato che qualcuno ha pensato di contattare la sua compagnia in privato
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Nel corso degli anni nella trash sono spariti un sacco di utenti , mi ricordo di modgallagher , dropkick , julien , paperino , etc ..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Era un ottimo utente

                    Peccato che qualcuno ha pensato di contattare la sua compagnia in privato
                    Purtroppo non stava manco del tutto bene con la capoccia
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ho fatto:
                      Fette biscottate, ricotta no lattosio, cremina densa con isolate al caffè.
                      Mi arrapavo mentre masticavo...

                      Pensavo di mescolare le isolate direttamente con la ricotta...

                      E poi cospargerci qualcosa.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Per ricotta intendi la ricottina che si forma nel prepuzio? (Che voi avete ndr.)
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Pensavo di mescolare le isolate direttamente con la ricotta...

                          E poi cospargerci qualcosa.
                          Verrebbe solido in pratica, un po' di liquido serve

                          Con oggi sono a 7 giorni senza sgarro
                          Sarebbe in programma per sabato, ma mi sento di poterlo rimandare a martedì (sgarro nei giorni off)
                          Ci riuscirò?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Pensavo di mescolare le isolate direttamente con la ricotta...

                            E poi cospargerci qualcosa.
                            Provato.
                            Viene bene ma un po' solido... dipende da come lo preferisci.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Per ricotta intendi la ricottina che si forma nel prepuzio? (Che voi avete ndr.)

                              È la.ricottina migliore!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Provato.
                                Viene bene ma un po' solido... dipende da come lo preferisci.

                                Ma.si....forse preferisco più solido...
                                ma non troppo.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎