Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ziti e buoni.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      il basilico è l'unica pianta aromatica che mi muore regolarmente... salvia, rosmarino, timo, maggiorana vanno a meraviglia, quelle di basilico non durano un mese sarà il clima boh

      Sai come coltivare il.prezzemolo?
      Serio...mi dura qualche giorno e schiatta che è una meraviglia.
      Lo metto al.sole, all'ombra, in penombra ed.in pensole...
      Nisba. Nulla da fare.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Arrivato a casa adesso, ecco cosa mi attende

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Sai come coltivare il.prezzemolo?
          Serio...mi dura qualche giorno e schiatta che è una meraviglia.
          Lo metto al.sole, all'ombra, in penombra ed.in pensole...
          Nisba. Nulla da fare.
          no, non l'ho mai avuto, ma mi sono fatto l'idea che meno una pianta è legnosa più è difficile curarla, per cui si va dal rosmarino che attecchisce benissimo a quelle più vulnerabili come basilico e prezzemolo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


            ziti di Gragnano con pesto di Pra dritti nello stomaco di me
            spero che non era tutta la tua cena....piatto misero, saranno 30g di pasta

            Commenta


              Non lo so val

              Io non sono convinto, ma tutto questo associarti al dottor merda un po' mi contagia.

              La carne di cavallo credo di averla mangiata, un paio di fettine...ma niente di entusiasmante

              La mangiano donne incinte che hanno bisogno di più ferro (serio) così riescono a spancare 100kg senza spotter
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Arturo, per il basilico non comprare le piantine. A volte non attecchiscono e se lo fanno non danno comunque sufficienti quantità di foglie.
                Prendi un vaso di oneste dimensioni (almeno 30/35 cm di diametro e pressappoco lo stesso di altezza) riempilo di terriccio fino a qualche centimetro dal bordo, poi semina come se non ci fosse un domani.

                Per un vaso di quelle dimensioni, se con un dito fai un incavatura nel terriccio ed in ognuna metti un seme, ti basterà comprare una bustina di semi.
                Ma siccome non ti vorrai sbatacchiare i cabbasisi, prenderai 4 bustine di semi, spargerai a spaglio come viene viene, e ricoprirai con un sottile (1 o 2 cm) di terriccio. Poi una scrollatina di acqua, e metti il vaso riparato ma in pieno sole (se hai una veranda è il top, altrimenti vicino ad una finestra che si affaccia a sud).
                Con la bella stagione puoi mettere il vaso all'aperto, ma allora lo terrai in una zona in penombra.
                All'inizio bagnerai solo per tenere umida la superficie, una volta la settimana o giù di lì. Poi quando il basilico sarà cresciuto 5 o 10 cm bagnerai più spesso. In piena estate anche tutti i giorni.

                E' probabile, visto che non ti sarai preoccupato di fare le buchette e seminare individualmente, che i germogli spuntino in maniera disuniforme, appiccicati e raggruppati qua e là. Fai attenzione. Questo è il momento di continuare a sbattertene fieramente le palle. Se il vaso ha una giusta profondità le piantine crescono lo stesso anche se in competizione tra loro, e chi prima cresce prima finirà insieme ai pomodorini e gli spaghetti.

                Quindi, per riassumere:
                Vaso
                Badilata di semi
                Strato di terriccio
                Un po' d'acqua
                Sole, cuore e amore
                Spaghetti al dente
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Io non vedo un minimo di "somiglianza" tra valium e Alfonso

                  Comunque posso comprendere un fake in due casi:
                  Utente bannato che prova a reinserirsi
                  Utente in attività che vuole scrivere qualche stronzata
                  Nel caso 2 uno sfotte la gente qui dentro, ma quanto può durare? Qualche settimana? Mica si crea un profilo e lo tiene per anni scrivendo poi anche cose normali e non solo stronzate... Non ha nessun senso

                  Quali sono i fatti che li collegherebbero?

                  Commenta


                    Si ma torniamo it



                    Ottimi macro.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Non me ne frega niente di chi sia chi
                      Posso dire solo che la carne di cavallo, tagli "rasciale" e "cappello del prete", sono i migliori.
                      Provateli se li trovate, so che non è una carne comune in tutt'italia
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Ho letto che in alcuni stati USA è illegale, legge che probabilmente risale all'epoca dei cowboys.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ci sta..meglio per noi
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            Non me ne frega niente di chi sia chi
                            Posso dire solo che la carne di cavallo, tagli "rasciale" e "cappello del prete", sono i migliori.
                            Provateli se li trovate, so che non è una carne comune in tutt'italia
                            le brasciole al sugo della domenica
                            sigpic

                            Commenta


                              Mamma ma
                              Mia nonna ne fa sempre di piu e costantemente le mangio anche in settimana (diventano ancora piu buone)
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Il Tabasco green pepper dove si può utilizzare?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎