Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo prendevo sempre all’Aldi , di gusto non é buonissimo ma é l’affettato con i più alti valori nutrizionali , proteine parlando

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Lo prendevo sempre all’Aldi , di gusto non é buonissimo ma é l’affettato con i più alti valori nutrizionali , proteine parlando
      si giusto, anche io la prendevo da Aldi...marca “il tagliere del re”

      preferisco la classica bresaola di manzo/cavallo comunque
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        È un insaccato di sale e conservanti...meglio un etto di prosciutto altroché quella merd(a che compravo)

        Di peggio c'è solo la mortadella di tacchino
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          mangiatevi il petto di pollo stronzi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            È un insaccato di sale e conservanti...meglio un etto di prosciutto altroché quella merd(a che compravo)

            Di peggio c'è solo la mortadella di tacchino
            Col prosciutto salutisticamente parlando non cambia niente (stiamo parlando sempre di carni lavorate/conservate , che andrebbero evitate il più possibile)
            è solo uno scegliere di che morte morire

            Commenta


              i prosciutti crudi dop come san daniele o parma non prevedono conservanti. ma alla fine sto parlando con quello che mangia la merendina mulino bianco per aumentare le calorie, quindi scema io

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Quasi 40 gr di Pro ogni 100 grammi...
                Non male no?

                Ps. Non l'ho ancora assaggiata ma credo che non sappia di un cazso.

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Sta roba era talmente salata che lo mandavo giù con della marmellata ai frutti di bosco sopra.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  i prosciutti crudi dop come san daniele o parma non prevedono conservanti. ma alla fine sto parlando con quello che mangia la merendina mulino bianco per aumentare le calorie, quindi scema io
                  è peggio imbottirsi di affettati e carne rossa che mangiarsi qualche merendina ogni tanto.
                  E poi non ci vedo nulla di male se un 20% della propria alimentazione proviene da dolci o alimenti simili , nessuno deve salire sul palco qua
                  Last edited by Mario12; 27-02-2021, 20:30:48.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    l’ho preso a volte.
                    non è male ma è molto salato, sconsiglio di mangiarlo cosi da solo.

                    Salato tipo prosciutto crudo?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Lo prendevo sempre all’Aldi , di gusto non é buonissimo ma é l’affettato con i più alti valori nutrizionali , proteine parlando
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      si giusto, anche io la prendevo da Aldi...marca “il tagliere del re”

                      preferisco la classica bresaola di manzo/cavallo comunque
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      È un insaccato di sale e conservanti...meglio un etto di prosciutto altroché quella merd(a che compravo)

                      Di peggio c'è solo la mortadella di tacchino
                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      mangiatevi il petto di pollo stronzi
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Col prosciutto salutisticamente parlando non cambia niente (stiamo parlando sempre di carni lavorate/conservate , che andrebbero evitate il più possibile)
                      è solo uno scegliere di che morte morire
                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      i prosciutti crudi dop come san daniele o parma non prevedono conservanti. ma alla fine sto parlando con quello che mangia la merendina mulino bianco per aumentare le calorie, quindi scema io
                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Sta roba era talmente salata che lo mandavo giù con della marmellata ai frutti di bosco sopra.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Facevo prima a drogarmi...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sta roba era talmente salata che lo mandavo giù con della marmellata ai frutti di bosco sopra.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        l'importante è che non c'è glutine
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Col prosciutto salutisticamente parlando non cambia niente (stiamo parlando sempre di carni lavorate/conservate , che andrebbero evitate il più possibile)
                          è solo uno scegliere di che morte morire
                          Si ma almeno il prosciutto è buono
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si ma almeno il prosciutto è buono
                            ti piace la birra Luke?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Si ma almeno il prosciutto è buono
                              Dipende ovviamente di quale marca e quale (quelle porcherie immonde confezionate a quadrato che sanno di plastica , anche no ...) , quello di qualità assolutamente sì , di gusto non c'è confronto. La bresaola di tacchino ha un gusto particolare che non ha nulla a che vedere con la bresaola classica , a molti potrebbe non piacere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                è peggio imbottirsi di affettati e carne rossa che mangiarsi qualche merendina ogni tanto.
                                E poi non ci vedo nulla di male se un 20% della propria alimentazione proviene da dolci o alimenti simili , nessuno deve salire sul palco qua
                                beh, partendo dal presupposto che qualsiasi alimento consumato in eccesso (=imbottirsi di) non fa bene, tra carne rossa/affettati e merendine industriali reputo decisamente più salutare la prima opzione.

                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Salato tipo prosciutto crudo?
                                di più
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎