Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Niente di particolare, mi piace mangiare.
    a te non piace solo mangiare, ne pari ossessionato. con la bocca ancora viscida dopo tre etti di mascarpone stai già a pensare allo sgarro della settimana successiva. praticamente la tua vita ruota intorno alle abbuffate indecenti del fine settimana e la dieta ipo o iper è giusto un' illusione di normalità, quando l'unica cosa a cui aspiri è riempirti di munnezza fino a esplodete. boh.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Più della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare, in più durante la settimana mangia qualche pizza/panino/dolce/schifezzucce varie.
      Io la domenica faccio come loro, in settimana invece mangio pollo salmone broccoli e sedano. Direi che parto meglio
      Poi mangiando pulitissimo tutti e 6 gli altri giorni e vedendo in casa roba "sporca" sotto il naso mi sembra normalissimo fare pensieri impuri per il giorno libero

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Più della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare, in più durante la settimana mangia qualche pizza/panino/dolce/schifezzucce varie.
        Io la domenica faccio come loro, in settimana invece mangio pollo salmone broccoli e sedano. Direi che parto meglio
        Poi mangiando pulitissimo tutti e 6 gli altri giorni e vedendo in casa roba "sporca" sotto il naso mi sembra normalissimo fare pensieri impuri per il giorno libero
        Le tue sono abbuffate stile Usa però
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          a te non piace solo mangiare, ne pari ossessionato. con la bocca ancora viscida dopo tre etti di mascarpone stai già a pensare allo sgarro della settimana successiva. praticamente la tua vita ruota intorno alle abbuffate indecenti del fine settimana e la dieta ipo o iper è giusto un' illusione di normalità, quando l'unica cosa a cui aspiri è riempirti di munnezza fino a esplodete. boh.
          Me li immagino tipo la coppia di ciccioni di This is us...la sorella del Tato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Più della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare, in più durante la settimana mangia qualche pizza/panino/dolce/schifezzucce varie.
            Io la domenica faccio come loro, in settimana invece mangio pollo salmone broccoli e sedano. Direi che parto meglio
            Poi mangiando pulitissimo tutti e 6 gli altri giorni e vedendo in casa roba "sporca" sotto il naso mi sembra normalissimo fare pensieri impuri per il giorno libero
            metà dei terroni forse….
            io non conosco quasi nessuno (e non parlo solo di sportivi) che segue lo stile alimentare che hai descritto.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              metà dei terroni forse….
              io non conosco quasi nessuno (e non parlo solo di sportivi) che segue lo stile alimentare che hai descritto.
              I peggiori la domenica si siedono alle 13 e finiscono alle 16, io non sopporto stare più di 10 minuti seduto a tavola. Per me il cibo è atp
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Più della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare
                forse abbiamo un concetto diverso dell'abbuffata. perché un bel pranzo domenicale ricco e soddisfacente e magari una pizza la sera è un po' diverso dalle cascate di unto, salato e dolce che si alternano senza soluzione di continuità e in un mischione selvaggio da mattina a sera. poi non so com'è il pranzo domenicale da voi, un po' da quelle parti ne ho fatti ma roba così mai vista

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  I peggiori la domenica si siedono alle 13 e finiscono alle 16, io non sopporto stare più di 10 minuti seduto a tavola. Per me il cibo è atp
                  madonna….per poi lamentarsi di essere “gonfi” e avere mal di pancia.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Per me il cibo è atp
                    Arancini Taralli Panzerotti?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      forse abbiamo un concetto diverso dell'abbuffata. perché un bel pranzo domenicale ricco e soddisfacente e magari una pizza la sera è un po' diverso dalle cascate di unto, salato e dolce che si alternano senza soluzione di continuità e in un mischione selvaggio da mattina a sera. poi non so com'è il pranzo domenicale da voi, un po' da quelle parti ne ho fatti ma roba così mai vista
                      Antipasti con salumi, formaggi, olive, mozzarella e qualche altra cosa a caso tipo parmigiana ecc, primo non esattamente dietetico con secondo magari fritto o comunque pieno di colesterolo, frutta, dolce e frutta secca.
                      Il pranzo domenicale tipo è questo da noi. Che non c'è il mascarpone non c'entra niente, è degnamente sostituito da altre cose
                      Last edited by ermzenn; 18-05-2021, 11:31:36.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Arancini Taralli Panzerotti?

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Arancini e taralli non li mangio mai e non mi piacciono, ieri piccolo sgarro con 3 pizzette fritte con un po' di salsa
                        sigpic

                        Commenta


                          Il mio pranzo domenicale è stato questo



                          La sera tagliere di affettati, formaggi, pane

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            madonna….per poi lamentarsi di essere “gonfi” e avere mal di pancia.
                            al sud più il ceto si abbassa e più aumentano i corpulenti
                            sigpic

                            Commenta


                              Va be a parte il discorso nord e sud che trovo senza senso....anche io prima mi abbuffavo nel weekend poi effettivamente dopo ti senti uno straccio infatti ho limitato solamente al pranzo domenicale dove mangio tutto e mi trovo molto meglio cosi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Va be a parte il discorso nord e sud che trovo senza senso....anche io prima mi abbuffavo nel weekend poi effettivamente dopo ti senti uno straccio infatti ho limitato solamente al pranzo domenicale dove mangio tutto e mi trovo molto meglio cosi
                                il discorso è ot, ma al sud lo stacco tra ceti è più netto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎