Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un classico pasta al forno e polpettone

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Un classico pasta al forno e polpettone
      L'idea era simile, una siciliana al forno

      Commenta


        A qualcuno che usa albumi in cartoccio (nel mio caso Aia) è mai capitato che anche lontano dalla data scadenza il cartoccio si "gonfi" un po' e poi il prodotto presenti grumi?
        Mai capito in tutta la vita, adesso son già 3 cartocci di seguito porca merda.
        Non che lo butto, lo filtro e lo cuocio e non sono ancora morto, però mi fa girare le palle.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          A qualcuno che usa albumi in cartoccio (nel mio caso Aia) è mai capitato che anche lontano dalla data scadenza il cartoccio si "gonfi" un po' e poi il prodotto presenti grumi?
          Mai capito in tutta la vita, adesso son già 3 cartocci di seguito porca merda.
          Non che lo butto, lo filtro e lo cuocio e non sono ancora morto, però mi fa girare le palle.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          A me fa girare lo stomaco più che le palle
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Sono tipo 10 anni che ho smesso di prendere quelle merdate di albumi in brik. Certi cagotti con le frittatone la mattina... [emoji90]

            Commenta


              No ma infatti mai più.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Li uso da tempo tutti i giorni e non mie è mai capitato, poi cosa intendi per grumi? Mi pare strano che un liquido abbia grumi. Foto?

                Più che altro mi sono sempre chiesto come mai siano nettamente più liquidi degli albumi classici

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Li uso da tempo tutti i giorni e non mie è mai capitato, poi cosa intendi per grumi? Mi pare strano che un liquido abbia grumi. Foto?

                  Più che altro mi sono sempre chiesto come mai siano nettamente più liquidi degli albumi classici
                  No che foto, la roba filtrata era tipo pappetta faceva schifo. Li ho cucinati lo stesso perché l'odore non era cattivo, non dico proprio neutro come di solito, ma non cattivo. Comunque non li compro più, sta volta ne avevo presi un po' e li dovevo finire.
                  Per il tuo quesito, forse la pastorizzazione gli cambia un po' la consistenza.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Death in keto non devi evitare i grassi.
                    Fatti delle uova fresche intere che sono pure più buone.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Death in keto non devi evitare i grassi.
                      Fatti delle uova fresche intere che sono pure più buone.
                      No ma infatti mi sono dato dello stronzo proprio per questo. Però ormai li avevo lì in frigo e giravano i coglioni a buttarli. Detesto buttare cibo.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ah ok, allora capisco.
                        Pure io faccio uguale, se ho cose che sono in scadenza le cucino anche con abbinamenti improbabili per non buttarle.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Comunque a darti dello stronzo da solo hai fatto bene, dattelo pure un paio di volte da parte mia.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ho fatto un periodo a farmi le frittate di albumi dei brick tutte le mattine e oltre a non aver mai riscontrato un problema del genere non mi hanno mai dato problemi di digestione o altro

                            Commenta


                              Si sarà interrotta la catena del freddo.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                ogni mattina faccio colazione con pancake e quindi albume in brick.....però onestamente se vedo grumi oppure un odore particolare le butto per stare tranquilli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎