Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luna sempre meglio lavarle a mano, che sia inox , ferro,o ghisa a lungo andare il sale le rovina , in più è inutile sgrassare anzi..quindi spugnetta e fatica
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Luna sempre meglio lavarle a mano, che sia inox , ferro,o ghisa a lungo andare il sale le rovina , in più è inutile sgrassare anzi..quindi spugnetta e fatica
      solitamente lavo con olio di gomito, ogni tanto in lavastoviglie se non ho voglia. cmq con la spatolina che ti danno togli il residuo quando è ancora bella calda e infine rimane ben poco da pulire.

      cmq se mi dici che la lavastoviglie rovina non le metto più, quindi stesso discorso per le padelle classiche?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Consistenza si, uno è cremoso e uno secco... Però come sapore si assomigliano
        Non noti differenze enormi tra un formaggio fatto con latte vaccino ed uno fatto con latte di pecora?

        Commenta


          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          solitamente lavo con olio di gomito, ogni tanto in lavastoviglie se non ho voglia. cmq con la spatolina che ti danno togli il residuo quando è ancora bella calda e infine rimane ben poco da pulire.

          cmq se mi dici che la lavastoviglie rovina non le metto più, quindi stesso discorso per le padelle classiche?
          si , specialmente le antiaderenti .
          a lungo andare rovina lo strato di teflon e perde la proprieta antiaderente.
          se proprio la metti in lavastoviglie una volta asciutta passala con uno scottex inbevuto di olio di semi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            si , specialmente le antiaderenti .
            a lungo andare rovina lo strato di teflon e perde la proprieta antiaderente.
            se proprio la metti in lavastoviglie una volta asciutta passala con uno scottex inbevuto di olio di semi

            ok grazie, adesso ho capito perchè le mie antiaderenti durano così poco...

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              ma scusa, perché dovrei fare un sugo con una roba che mi fa sboccare solo a sentire l’odore?
              non sono cosi masochista, ne faccio benissimo a meno del
              gorgonzola
              I formaggi fermentati hanno sostanze benefiche difficili da trovare in altri cibi
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                I formaggi fermentati hanno sostanze benefiche difficili da trovare in altri cibi
                Sono anche bravi nelle bet truffette
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Non noti differenze enormi tra un formaggio fatto con latte vaccino ed uno fatto con latte di pecora?
                  Gorgonzola e parmigiano sono vaccini
                  Pecorino di pecora

                  Io dico che si ASSOMIGLIANO (che non significa uguali) più gorgonzola e pecorino che gorgonzola e parmigiano

                  Anche caffè e cioccolato si assomigliano secondo me, ciò non significa che sono uguali...
                  Anche mamma e figlia possono assomigliarsi tanto, ma magari la figlia è chiavabile dato che ha 30 anni e la madre invece non la toccheresti nemmeno, eppure si assomigliano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Gorgonzola e parmigiano sono vaccini
                    Pecorino di pecora

                    Io dico che si ASSOMIGLIANO (che non significa uguali) più gorgonzola e pecorino che gorgonzola e parmigiano

                    Anche caffè e cioccolato si assomigliano secondo me, ciò non significa che sono uguali...
                    Anche mamma e figlia possono assomigliarsi tanto, ma magari la figlia è chiavabile dato che ha 30 anni e la madre invece non la toccheresti nemmeno, eppure si assomigliano
                    Mi son perso qualcosa io, il parmigiano adesso che c'entra?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Mi son perso qualcosa io, il parmigiano adesso che c'entra?
                      È mejo quanno se sgargarozza la lasagna co le gocciole al posto della besciamella.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Mi son perso qualcosa io, il parmigiano adesso che c'entra?
                        Era un esempio per dire che nonostante gorgonzola e parmigiano siano entrambi vaccini, non si assomigliano come gusto

                        Commenta





                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Era un esempio per dire che nonostante gorgonzola e parmigiano siano entrambi vaccini, non si assomigliano come gusto
                            Un po' come Pfizer e AstraZeneca.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Solamente 12?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Solamente 12?
                                si, è una porzione normale direi.

                                prima c’era una zuppa cereali+legumi con grana
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎