Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    si però non dico che ci si deve ingozzare fino a stare male ma lo sgarro e sgarro un giorno di sgarro non ti cambia un caiser
    Insomma. Uno sgarro da 5000 kcal equivale a 700 calorie in piu' al giorno...abbastanza per coprire il.deficit calorico dei restanti 6 giorni.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      si però non dico che ci si deve ingozzare fino a stare male ma lo sgarro e sgarro un giorno di sgarro non ti cambia un caiser
      Certo che può.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Ma come si fa a fare uno sgarro del genere? Ritorniamo sempre a monte del discorso, a meno che non sia il cenone di Natale, in un singolo pasto non è concepibile superare le 2000-3000 kcal al massimo, per quanto uno possa essere affamato.
        Lì si va nel patologico, per cui hai bisogno di ficcarti un barattolo di nutella nel retto e inzupparci due kili di macine infilate in gola senza masticare
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Insomma. Uno sgarro da 5000 kcal equivale a 700 calorie in piu' al giorno...abbastanza per coprire il.deficit calorico dei restanti 6 giorni.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Si ma no intendo 5000 kcal ma sgarre con pizza oppure dolci pasta al forno non tutto insieme

          Commenta


            ma poi, anche se viene voglia di abbuffarsi, basta pensare a come ci si sente dopo per trovare la motivazione per non farlo...dubito che dopo un'abbuffata non nascano sensi di colpa e pentimenti

            io forse sono troppo maniaca e non faccio testo ma sgarro poco, forse anche perchè il mio regime non mi va stretto, alla fine che conta sono sempre le abitudini alimentari...non serve mangiare riso e pollo tutta la settimana per poi arrivare la domenica e mangiarsi il mondo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              ma poi, anche se viene voglia di abbuffarsi, basta pensare a come ci si sente dopo per trovare la motivazione per non farlo...dubito che dopo un'abbuffata non nascano sensi di colpa e pentimenti

              io forse sono troppo maniaca e non faccio testo ma sgarro poco, forse anche perchè il mio regime non mi va stretto, alla fine che conta sono sempre le abitudini alimentari...non serve mangiare riso e pollo tutta la settimana per poi arrivare la domenica e mangiarsi il mondo.
              Tu rappresenti l'estremo opposto, ed il secondo capoverso del tuo post è la perfetta risposta al primo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Secondo me, in tanto raziocinio, sottovalutate l'aspetto della "Golosità", semplice e pura.
                Nulla di patologico.

                Tutti noi conosciamo qualcuno/a che "non fa caso" alla nutella, ai dolci, la pizza mi piace solo margherita, le patatine non le gradisco, la coca cola al max mezzo bicchiere perché poi mi viene pesante.
                Queste sono persone già predisposte ad affrontare una eventuale dieta, più o meno restrittiva (sarà genetica pure questa?).

                Poi,invece, ci sono tutti coloro che se non sgranocchiare dei biscotti, non bevono bibite, non buttano giù pizza e gelati con una certa frequenza(ripeto: senza cadere nel patologico ma semplice golosità), queste persone faranno sempre una fatica bestiale a seguire una dieta restrittiva. Poche storie.
                Non è una colpa. Bisogna magari porsi dei risultati realistici per quello che siamo e non per quello che vorremmo essere.
                Raramente ho visto uno estremamente goloso scolpirsi per l'estate.
                Last edited by sylvester; 13-11-2020, 12:09:14.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ma io infatti non parlo di incapacità di restare a dieta, ma semplicemente di sgarrare in modo sano. Superata una certa soglia non è più fame né golosità
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Vabbè intanto è arrivato il pacco con la ricarica sporca per le settimane di dicembre.



                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Tommaso Muzzi quello seguito da Mauro sassi?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Tommaso Muzzi quello seguito da Mauro sassi?
                        Si sono panettoni strapieni di gh

                        Commenta




                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            bravo Death vedo che rifuggi dalle marche da supermercato, ti costerà un po' questa tua passione per i prodotti di nicchia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              bravo Death vedo che rifuggi dalle marche da supermercato, ti costerà un po' questa tua passione per i prodotti di nicchia
                              Ho fatto un ordine su Eataly, il panettone lo mangio una volta l'anno, preferisco averne uno o due molto buoni piuttosto che cinque o sei discretamente buoni (un paio di quelli in foto li presi per regalarli).

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Io uso solo ed esclusivamente Fiasconaro
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎