Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ma.affinché la cheesecake non sappia troppo di cheese che bisogna fare?
    un dolce che sa di formaggio non mi fa troppo impazzire.
    Stemperate il latticino con zucchero?
    Perchè una la vorrei provare..
    Bisogna rendersi conto del fatto che in una ricetta il sapore finale non è quello dei singoli ingredienti mangiati l'uno dietro l'altro.

    Se preparo una ricotta e pere, capisci bene che non mi aspetterò di sentire il sapore del ripieno dei cannelloni con al centro un frutto, così come una cheesecake non saprà di una pizza 4 formaggi
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ma.affinché la cheesecake non sappia troppo di cheese che bisogna fare?
      un dolce che sa di formaggio non mi fa troppo impazzire.
      Stemperate il latticino con zucchero?
      Perchè una la vorrei provare..
      con Formaggio si intende philadelphia e panna acida, non parmagiano e pecorino
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Pensavo fosse una cheesecake normalissima, no fit

        Crepa deth
        Ma sei scemo? L'hai letta la ricetta? L'unica cosa che manca è lo zucchero, il resto ti sembra fit? Tra l'altro la base con farina di mandorle e burro è deliziosa.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ma sei scemo? L'hai letta la ricetta? L'unica cosa che manca è lo zucchero, il resto ti sembra fit? Tra l'altro la base con farina di mandorle e burro è deliziosa.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Stai calmo zio.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Mi pare esistano i topping al cioccolato zero calorie...
            Ragazzi, non è una ricetta light. È semplicemente senza carbo. Dentro c'è Philadelphia, ricotta, mascarpone, uova, burro... Una roba così viene buona by design. E non è assolutamente ipocalorica.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              la cheto e' un regalo del signore per perdere peso. Io mi asciugo a bestia mangiando di gusto.
              Davvero non so perche' alcuni preferiscano mangiare pollo ed insalata insieme a riso in bianco pur di avere un po' di carbo.

              La cheto e' tutto tranne che ipocalorica o leggera. Semplicemente segue regole sue per funzionare in termini di termogenesi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Capisco che sia soggettivo, ma io onestamente quando la faccio, tolti i primi giorni, poi dopo mi sento benissimo in generale, aldilà del fatto di asciugarsi e migliorare l'estetica.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Vabbè dai, ci si asciuga velocemente i primi giorni perché si perdono liquidi, tolti quelli, a parità di calorie la bf non è che scenda più in fretta.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Vabbè dai, ci si asciuga velocemente i primi giorni perché si perdono liquidi, tolti quelli, a parità di calorie la bf non è che scenda più in fretta.
                    probabilmente si arriva prima al "whoosh"
                    sigpic

                    Commenta


                      Attivi il metabolismo dei grassi, quindi ad un certo punto se stai in ipo attingi subito al substrato energetico dei grassi.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Attivi il metabolismo dei grassi, quindi ad un certo punto se stai in ipo attingi subito al substrato energetico dei grassi.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Bro science
                        sigpic

                        Commenta


                          ma sticazz1 se è bro scienze o meno.
                          se lui si trova bene e fa progressi patendo meno la fame con la cheto ben venga
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Credo però che sia un approccio da seguire per breve tempo ... almeno così si sostiene.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Credo però che sia un approccio da seguire per breve tempo ... almeno così si sostiene.
                              dipende, c’è gente (raramente sportivi però) che sta in cheto quasi in cronico e si trova benissimo.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Personalmente minimo 8, massimo 12 settimane in base ad un po' di cose. Sta volta pensavo di fare 4 filate, poi fare una ricarica, poi due e ricarica e poi o altre 2, oppure passare ad una CDK, vedremo.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎