Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Conosco una persona che ha lavorato in mensa scolastica. Ogni giorno avanzavano una marea di cibo intonso, per legge avrebbero dovuto buttare tutto, ovviamente se lo dividevano e lo portavano a casa le operatrici della mensa.
    A naja han beccato un maresciallo che, aiutato da un paio di miei commilitoni, si faceva riempire l'auto di roba da mangiare presa dalla mensa e se la rivendeva a non so chi!

    P.s. Chiaramente erano tutti diversamente settentrionali...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      quanta stupida burocrazia... stessa cosa per i panettieri o pasticcerie, qualcuno aveva pensato di regalare gli avanzi magari lasciadoli su un tavolino fuori dopo la chiusura e sono stati multati
      Da ragazzino, la sera verso le 18:00-18:30 andavamo dietro all'Italmark e nei cassoni era pieno di roba scaduta quel giorno (quindi buona, ma non vendibile il giorno dopo) e ci spaccavamo di pizzette, focaccie...brioches...barrette e schifezze varie. Dopo 2-3 anni hanno recintato tutto ed e' finita la pacchia...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Si ma sarebbe illegale, se li beccano rischiano il licenziamento.
        Quando mia moglie era responsabile EMAS fra le altre cose gestiva gli appalti con i fornitori della mensa, per ridurre al massimo i rifiuti fecero un accordo con una società no profit che aiuta i poveri e i senza tetto e al pomeriggio passava un furgoncino a recuperare tutto.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Si ma sarebbe illegale, se li beccano rischiano il licenziamento.
          Quando mia moglie era responsabile EMAS fra le altre cose gestiva gli appalti con i fornitori della mensa, per ridurre al massimo i rifiuti fecero un accordo con una società no profit che aiuta i poveri e i senza tetto e al pomeriggio passava un furgoncino a recuperare tutto.
          sì questo è l'unico modo legale per disfarsi degli avanzi

          Commenta


            Pensa che, sempre in mensa, fino a pochi anni fa c'erano dei cestoni con dentro i panini tipo rosetta piccola.
            Erano a disposizione, la gente li pigliava gli dava un morso e li lasciava li, e quelli non puoi regalarli, li devi buttare.
            Allora mia moglie che fece, li fece mettere a pagamento, 10 centesimi eh, i funzionari più pezzenti sono a 2,5k al mese gli assistenti e 4/5 k gli amministratori, poi in parte meritocraticamente in parte per anzianità di servizio a salire, c'è stato chi ha avuto il coraggio di lamentarsi poi, passato lo sdegno iniziale si è passati da mettere 2 quintali di pane ad 1 solo, con un risparmio di un quintale al giorno.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Anch'io una volta ho visto fare una cosa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma era sigillata?
                  non ti fa schifo che chissà chi l'abbia biascicata, tra l'altro se non sbaglio lavori con gli affricani...poi ora col covid c'è chi non bacia neanche sua zia, tu ti mangi gli avanzi dei migranti ahahha
                  Ma se la metti così almeno gli africani hanno saputo fare dei rigatoni al pomodoro

                  Tu ti mangi riso bianco, manciata di semi di lino e uova sode perché non sai cucinare...
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  certo, a pregiudizi siete sempre avanti.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Sono rimasti al duce questi Cla
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    quanta stupida burocrazia... stessa cosa per i panettieri o pasticcerie, qualcuno aveva pensato di regalare gli avanzi magari lasciadoli su un tavolino fuori dopo la chiusura e sono stati multati
                    Bell'idea di me,rda, parecchi andranno ad ora di chiusura anziché comprare 1 ora prima
                    Meglio darlo direttamente alla Caritas o roba del genere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Erano a disposizione, la gente li pigliava gli dava un morso e li lasciava li
                      ma come cazz0 si fa
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma se la metti così almeno gli africani hanno saputo fare dei rigatoni al pomodoro
                      il cibo viene portato dalla Caritas e da associazioni ONLUS, mica cucinano i profughi.


                      stasera ho visto che c’è tonno&fagioli e riso con curcuma .....menu molto da BB
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Coi nostri soldi!!!!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Coi nostri soldi!!!!!!!!
                          è per le risorse che ti pagheranno la pensione, stolto!
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            E non cielo dicono!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              Ho provato a fare una crostata

                              Che rottura di coglioni immane, prima e ultima volta

                              Una volta che togli dal frigo l'impasto il burro diventa man mano più morbido rendendo l'impasto più molle e appiccicoso mentre cerchi di stenderlo o costruire il dolce, con bestemmie varie
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ho provato a fare una crostata

                                Che rottura di coglioni immane, prima e ultima volta

                                Una volta che togli dal frigo l'impasto il burro diventa man mano più morbido rendendo l'impasto più molle e appiccicoso mentre cerchi di stenderlo o costruire il dolce, con bestemmie varie
                                ricorda che la pasta frolla va lavorata giusto il tempo necessario a formare il panetto e poi dopo a stenderla.
                                quanto tempo l'hai lasciata in frigo?

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎