Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    https://www.tastelanghe.it/collections/all

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    ma quanto costa, prendo la crema spalmabile di Dolciando a eurospin e ci butto le noci frullate dentro
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ma quanto costa, prendo la crema spalmabile di Dolciando a eurospin e ci butto le noci frullate dentro
      Vattene affanculo alfonso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Vattene affanculo alfonso.
        Ahahahahahahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Vattene affanculo alfonso.
          death, praticamente questa crema di nocciole, è simile alla nutella, ma senza le schifezze che si trovano dentro la nutella, giusto?
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            death, praticamente questa crema di nocciole, è simile alla nutella, ma senza le schifezze che si trovano dentro la nutella, giusto?
            ma per favore
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              death, praticamente questa crema di nocciole, è simile alla nutella, ma senza le schifezze che si trovano dentro la nutella, giusto?
              Temevo che prima o poi qualcuno la nominasse nella stessa frase insieme alla nota crema Ferrero.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                comunque bisogna avere il palato abbastanza educato da distinguere le cose pregiate. Qui da me si trova questa al supermercato https://www.slittishop.it/prodotti/d...Riccosa%20250g ha vinto il titolo di campione del mondo all'International Chocolate Awards di Londra... buona eh, ma non direi che è meglio della nutella. Questo perchè sono di bocca troppo buona, mi piace tutto... un po' di invidio death

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Temevo che prima o poi qualcuno la nominasse nella stessa frase insieme alla nota crema Ferrero.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  quali sono le differenze, levando le schifezze nella nota crema ferrero?
                  (ride)

                  Commenta


                    la materia prima, le nocciole

                    Commenta


                      Io onestamente la crema di nocciole vera e proprio non riesco a mangiarla...Retrogusto troppo amaro. A meno di non buttarci dentro tanto zucchero...Ma a quel punto meglio veramente la crema spalmabile dolciando...Che io mi spalmo tutte le mattine sul pancake.

                      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        comunque bisogna avere il palato abbastanza educato da distinguere le cose pregiate. Qui da me si trova questa al supermercato https://www.slittishop.it/prodotti/d...Riccosa%20250g ha vinto il titolo di campione del mondo all'International Chocolate Awards di Londra... buona eh, ma non direi che è meglio della nutella. Questo perchè sono di bocca troppo buona, mi piace tutto... un po' di invidio death
                        Artù sono proprio un prodotto diverso, slitti ha quasi il triplo di nocciola (di qualità). Se non senti differenze beh... anche lo zucchero è “buono”...

                        Commenta


                          Le nocciole stesse presentano differenze abissali tra loro

                          Ho mangiato delle nocciole tostate con metodo napoletano (che ignoro come sia fatto) che addirittura avevano un retrogusto cioccolatoso

                          Commenta


                            Per quanto si impegni, per quanto si presti a molte preparazioni... La nocciola rimarrà sempre all'ombra del cacao

                            Commenta


                              A proposito, ho provato il cioccolato fondente al 99% di Baratti & Milano, ma non mi è sembrato così amaro come dicono

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Artù sono proprio un prodotto diverso, slitti ha quasi il triplo di nocciola (di qualità). Se non senti differenze beh... anche lo zucchero è “buono”...
                                la differenza la sento, ma che devo dire? la nutella è più "buona", forse proprio perchè è un troiaio come una barretta mars o snikers, puro junk food. Ma la Slitti a cucchiaiate non mi verrebbe da mangiarla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎