Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è male
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Foto non mia

      Ma ho pensato di rinfrescarti la memoria Marco

      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Discount In's.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        prezzo?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          prezzo?
          Non mi ricordo, ma tornerò a comprarlo di nuovo.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            🔥 È arrivato Max er Kebabbaro! Ma cosa ho tirato fuori? Un KEBAB di pollo e tacchino fatto in casa alla mia maniera, all'ITALIANA! Un Kebab allo spiedo del ...

            Commenta


              A Topscorer non far sapere quanto è buono il tomino di capra con le pere.

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Sposto nell'angolo dell'arte
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  leggete il nome del canale

                  Commenta


                    Pff..
                    Hi friends, Welcome back to our channel.◆All in one music channel◆•80's Hit's • 90's Hit's • 2K Hit's •● Tamil songs ◆ Love songs ◆ Remix songs ◆ Old songs ◆...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Commenta


                        Questi non sanno mangiare
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Madonna.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Questi non sanno mangiare
                            fossimo là a quest’ora avremmo i super santos nel cul0

                            Commenta


                              Mi ricordo quando ero giovane e a Pasquetta mi mettevo a grigliare in qualche prato e dopo poco dall'inizio ero già lurido e devastato, la sera a casa mi sentivo unto e sporco, puzzolente di brace, una merda umana.
                              Questo del video praticamente sta così 365 giorni l'anno.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta




                                sbaglio o per essere barrette non sono così male a livello di ingredienti ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎