Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembrano uova con prezzemolo su una base di pasta di pane cruda

    Commenta


      purè di patate
      per il resto hai indovinato
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        cipicchia se è densa quella purè

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


          pre-nanna gourmet


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Come lo hai fatto il purè??
          Sembra denso come il das...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Come lo hai fatto il purè??
            Sembra denso come il das...
            mezzo litro Zymil PS, una busta di preparato Pfanni (80 grammi), 10 gr. olio di oliva

            la ''ricetta'' sulla confezione consiglia 250 ml latte+250 ml. acqua, io uso solo latte perché lo preferisco più denso
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Oggi sono stato dal sardo, ho preso questo


              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Oggi sono stato dal sardo, ho preso questo



                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  mezzo litro Zymil PS, una busta di preparato Pfanni (80 grammi), 10 gr. olio di oliva

                  la ''ricetta'' sulla confezione consiglia 250 ml latte+250 ml. acqua, io uso solo latte perché lo preferisco più denso

                  Lo stesso che uso io....
                  Ma.seguo la.ricetta della confezione.
                  Devo provare come dici tu...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Oggi a casa mia: pizzette vari gusti tagliate, spaghetti con i frutti di mare, salmone al forno, sfogliatelle, pasticcini, pezzo di pane e Nutella a centro tavola.
                    Li ho guardati mentre mangiavo riso, pollo e peperoni con un bicchiere di acqua e creatina

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Oggi a casa mia: pizzette vari gusti tagliate, spaghetti con i frutti di mare, salmone al forno, sfogliatelle, pasticcini, pezzo di pane e Nutella a centro tavola.
                      Li ho guardati mentre mangiavo riso, pollo e peperoni con un bicchiere di acqua e creatina
                      Ma chi te lo fa fare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Ma chi te lo fa fare
                        Disagio del palestrato in età adolescenziale

                        Ci siamo passati tutti

                        Tra qualche anno si renderà conto che era un coglione, come abbiamo fatto tutti
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Disagio del palestrato in età adolescenziale

                          Ci siamo passati tutti

                          Tra qualche anno si renderà conto che era un coglione, come abbiamo fatto tutti
                          Quella fase l'ho già passata veramente
                          Poi comunque in questo periodo di covid alla fine di domenica ci siamo io, mio fratello ed i miei quindi non è che sono l'unico disagiato in una tavolata napoletana da 20 persone

                          Commenta


                            L'hai già passata?

                            E che facevi, ti portavi le gallette ed il tonno al naturale al cenone di capodanno?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Conosco persone che al cenone stavano a riso e pollo mi stavo sentendo male per loro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                L'hai già passata?

                                E che facevi, ti portavi le gallette ed il tonno al naturale al cenone di capodanno?
                                No questo mai, però bevevo solo acqua e saltavo primo/i e dolce. In pratica mangiavo solo antipasti e secondo/i
                                Poi sgarravo veramente pochissimo, mangiavo riso e tonno prima di uscire ecc
                                Oggi invece come sapete già sgarro spesso ed anche in maniera oscena

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎