Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    5 euro consegnata a casa con coca cola in omaggio, ancora calda e fragrante




    Richiesta per le 13.30, arrivata alle 13.27
    Devastante

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      5 euro consegnata a casa con coca cola in omaggio, ancora calda e fragrante




      Richiesta per le 13.30, arrivata alle 13.27
      avrei fatto aspettare il fattorino 3 minuti davanti alla porta guardandolo con aria minacciosa
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Devastante
        Ho rivalutato alla grande la capricciosa

        Non l'ho mai considerata perché sono sempre stato amante delle pizze luride, e una pizza del genere mi é sempre sembrata insignificante

        Invece pur avendo ingredienti molto semplici sono vari e ben equilibrati

        Per esempio volevo provare a cambiare e ho preso questa




        Ma ho volentieri fatto cambio con mio padre che invece ha apprezzato molto

        Commenta


          Mia madre prende ogni volta la capricciosa

          Da quando ho memoria
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Ho rivalutato alla grande la capricciosa

            Non l'ho mai considerata perché sono sempre stato amante delle pizze luride, e una pizza del genere mi é sempre sembrata insignificante

            Invece pur avendo ingredienti molto semplici sono vari e ben equilibrati

            Per esempio volevo provare a cambiare e ho preso questa




            Ma ho volentieri fatto cambio con mio padre che invece ha apprezzato molto
            Melanzane e asparagi non mi piacciono

            Commenta


              Fatevi una rossini

              Commenta


                CRP cri!

                Domani Rossini
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Io mi sono appena fatto una mezza Margherita con mezza boccia di Fiano, ora mi bevo un whisky e poi vado a prendere il muro a testate.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Perché mezza?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Perché sono povero.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        A chi lo dici, io sono talmente povero che la pizza la salto del tutto e vado diretto al whisky
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Io uso il whisky per impastare la pizza che dove abito io all'ospedale nel boiler ho le formiche
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            L alcol uccide il lievito e comunque avaporerebbe troppo velocemente in cottura ...sforneresti farina bruciata più che pizza
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              L alcol uccide il lievito e comunque avaporerebbe troppo velocemente in cottura ...sforneresti farina bruciata più che pizza
                              Ecco perché
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                L alcol uccide il lievito e comunque avaporerebbe troppo velocemente in cottura ...sforneresti farina bruciata più che pizza
                                Allora niente lievito e niente cottura
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎