Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No

    Sono un sauropode.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Vauro, Licio Gelli, Arturo Bandini e vari Baldi giovani.
      Eccellenze e venerabili. Bene.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Avvocato buonasera
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buonasera a Lei.

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            non ho capito chi è nato a Pistoia
            Ciao Ray, casomai ti fosse sfuggito ti posto l'articolo di rolling stones su Tristoia. Ci ho fatto amare risate

            Cronaca di un piovoso sabato mattina passato a Pistoia fra una dozzina di stand e bianchini alle 10 del mattino. L’amore per il vinile è una forma di attivismo culturale: meriterebbe di meglio

            Commenta


              Io alle elementari sono andato in gita allo zoo di pistoia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Io alle elementari sono andato in gita allo zoo di pistoia
                quando è venuta la mia ragazza ce l'ho portata, siamo arrivati alle 5,35 e siccome l'ultimo ingresso era alle 5,30 ci hanno rimandato indietro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Ciao Ray, casomai ti fosse sfuggito ti posto l'articolo di rolling stones su Tristoia. Ci ho fatto amare risate

                  https://www.rollingstone.it/opinioni...o-SNB5YCuMaLlo
                  Disattivare ad block per leggere un articolo di rollingstone, non vale la pena.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    quando è venuta la mia ragazza ce l'ho portata, siamo arrivati alle 5,35 e siccome l'ultimo ingresso era alle 5,30 ci hanno rimandato indietro
                    Che episodio modesto
                    Comunque non credevo esistesse ancora, con tutte ste menate moderne sul benessere degli animali.
                    Una volta almeno un bambino poteva vedere da vicino una tigre in una gabbia di due metri e tirargli anche della roba senza che nessuno ti rompesse i maroni
                    A Bologna poi fino a qualche decennio fa avevamo pure una coppia di leoni in gabbia ai Giardini Margherita (Reno e signora)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Io alle elementari sono andato in gita allo zoo di pistoia
                      Anche io, ma ero in 1a o 2a media.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Peccato non sia riuscito a finire le medie...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Che episodio modesto
                          Comunque non credevo esistesse ancora, con tutte ste menate moderne sul benessere degli animali.
                          Una volta almeno un bambino poteva vedere da vicino una tigre in una gabbia di due metri e tirargli anche della roba senza che nessuno ti rompesse i maroni
                          A Bologna poi fino a qualche decennio fa avevamo pure una coppia di leoni in gabbia ai Giardini Margherita (Reno e signora)
                          I leoni me li ricordo vagamente, mi ci portava mio padre, mentre non so perchè ho un ricordo abbastanza vivido (si dice cosi?) del pappagallo parlante, si chiamava Loreto.
                          Ora invece ai giardini Margherita ci sono altre specie africane, principalmente bipedi cagacazzi.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Peccato non sia riuscito a finire le medie...
                            Ahahhaha, ve che io ho laurea di serie A.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Che episodio modesto
                              Comunque non credevo esistesse ancora, con tutte ste menate moderne sul benessere degli animali.
                              Una volta almeno un bambino poteva vedere da vicino una tigre in una gabbia di due metri e tirargli anche della roba senza che nessuno ti rompesse i maroni
                              A Bologna poi fino a qualche decennio fa avevamo pure una coppia di leoni in gabbia ai Giardini Margherita (Reno e signora)
                              cmq anche se la cosa non penso sia reciproca, noi pistoiesi ci sentiamo un po' emiliani... andando su per la porrettana i confini tra i nostri accenti e identità si fanno sempre più labili...

                              Commenta


                                delle poche volte che sono stato allo zoo di Pistoia, da infante, ricordo soprattutto il puzzo.

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎