Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Usate tutti Tapatalk fannulloni miei

    Commenta


      è così pericoloso l'E. coli?

      Stroncato da un batterio al rientro dalla vacanza: s’indaga sulla morte di Paolo

      La Procura di Trento ha aperto un’inchiesta sul decesso di Paolo Rizzolli avvenuta qualche giorno dopo il ritorno da una settimana trascorsa in una struttura turistica ad Otranto: l’infezione potrebbe essere di origine alimentare
      sigpic

      Commenta


        Si sarà sfondato di crudi di mare.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Non lo so mi vengono in mente solo battute con la merda
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            è così pericoloso l'E. coli?

            Stroncato da un batterio al rientro dalla vacanza: s’indaga sulla morte di Paolo

            La Procura di Trento ha aperto un’inchiesta sul decesso di Paolo Rizzolli avvenuta qualche giorno dopo il ritorno da una settimana trascorsa in una struttura turistica ad Otranto: l’infezione potrebbe essere di origine alimentare
            Chiedi a giampo

            Commenta


              1.59 lo skyr che cazz

              Commenta


                Merlus.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Dentro sono ripiene di prosciutto cotto e fontina

                  La panatura è un mix di pan grattato bianco e integrale, origano, erba cipollina e salamoia toscana

                  Commenta


                    Non so se han cambiato ricetta o sono io mongolo e mi confondo con altri gusti, ma è migliorato un botto

                    Il gusto migliore tra tutti

                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      magari l'altra volta avevi ancora i postumi del covid

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Non so se han cambiato ricetta o sono io mongolo e mi confondo con altri gusti, ma è migliorato un botto

                        Il gusto migliore tra tutti

                        A me questo non era dispiaciuto.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Non so se han cambiato ricetta o sono io mongolo e mi confondo con altri gusti, ma è migliorato un botto

                          Il gusto migliore tra tutti

                          Devo dire che tutti i gusti sono molto buoni, sembra di buttare giù un normale dessert
                          sigpic

                          Commenta


                            Quello di prima sapeva di classico crem caramel, questo sa proprio di caramello puro

                            Cacao e burro di arachidi mi ha un po' nauseato

                            Il dessert cioccolato e panna è fin troppo junk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Quello di prima sapeva di classico crem caramel, questo sa proprio di caramello puro

                              Cacao e burro di arachidi mi ha un po' nauseato

                              Il dessert cioccolato e panna è fin troppo junk
                              Forse il tuo epitelio olfattivo fritto mesi è stato completamente ripristinato
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non so se han cambiato ricetta o sono io mongolo e mi confondo con altri gusti, ma è migliorato un botto

                                Il gusto migliore tra tutti

                                Avevo già postato il confronto tra vecchio e nuovo, sono cambiate le composizioni e anche il gusto

                                Di quelli vecchi il gusto vaniglia non mi piaceva, troppo chimico, quello nuovo è migliorato

                                Però l’altro giorno al Conad ho visto che c’erano di nuovo quelli vecchi, dipenderà dalla disponibilità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎