L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Aperitivo con l'acqua
Crepa x2 DehtOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questo lo accetto.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAperitivo con l'acqua
Crepa x2 Deht
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Domani sera può essere che mi concedo un brut, rientra nei macro.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPer dio dieci settimane senza bere...
Chi cazz0 hai ammazzato?
Comunque lo scorso anno ho fatto astinenza da l'epifania a Pasqua senza troppi problemi.
Commenta
-
-
Santiddio, in pieno lockdown.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDomani sera può essere che mi concedo un brut, rientra nei macro.
Comunque lo scorso anno ho fatto astinenza da l'epifania a Pasqua senza troppi problemi.
Potevi frustarti pure col cilicio, già che c'eri...
Che poi il problema non è "senza troppi problemi" è che fondamentalmente sei stronzo.
Commenta
-
-
Per quello c'è poco da fare eh.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe poi il problema non è "senza troppi problemi" è che fondamentalmente sei stronzo.
Commenta
-
-
Di hamburger ne abbiamo presi ormai da ogni dove... dal mercato a Cortilia, ma i migliori da noi restano quelli del Conad presi al banco della carne, non c’è niente da fare... è una manna dal cielo avere ottima carne a due passi da casaOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBono Drop?
Hanno anche quelli di vitello, ai miei piacciono un sacco, io preferisco quelli di manzo
Commenta
-
-
bisogna ammettere che dopo le prime accuse si è lasciato andare, tra interventi di una coglioneria top level e terribili foto di piatti che sembrano usciti dal brodo primordiale. puro shittonzo styleOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma è la stessa dell'altro giorno
stessa foto pure, e manco ci hai messo del "verde"
mi stai facendo venire i dubbi pure a me...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-

Commenta