Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Ma è alla mandorla?

    Ti salta la faccia con quei così
    Quelli che ho preso erano aromatizzata alla mela verde, limone e quello rosso sarà fragola
    sigpic

    Commenta


      con tutti i turchi che ci sono anche in svizzera, figurati se non li trovi

      Commenta


        se non avete il cremor tartaro si può eliminare raddoppiando il dosaggio di succo di limone

        Last edited by valium; 31-07-2020, 13:38:25.
        sigpic

        Commenta


          Ottimi post wo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            se non avete il cremor tartaro si può eliminare raddoppiando il dosaggio di succo di limone

            Fantastici i dolci turchi, ma no grazie.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Fantastici i dolci turchi, ma no grazie.
              Lol
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Boh, l'aspetto sembra buona...
                Non pensavo potesse venire così gradevole utilizzando il classico forno da cucina...

                Alcuni consigli per la stesura e cottura di una Pizza Napoletana, nel forno di casa a 250 gradi!!!Per info e collaborazioni: lapizzafattaamano@gmail.com









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Boh, l'aspetto sembra buona...
                  Non pensavo potesse venire così gradevole utilizzando il classico forno da cucina...

                  https://m.youtube.com/watch?v=okTdo0TeCyM
                  A me non piace, questi metodi (metodo combo, G3 Ferrari ecc) danni piccoli miglioramenti ma nulla di che. Con un F1 modificato si comincia a ragionare
                  sigpic

                  Commenta


                    Scusate,
                    il sushi del supermercato fa venire la tenia?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Scusate,
                      il sushi del supermercato fa venire la tenia?
                      Ottima in cut
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Scusate,
                        il sushi del supermercato fa venire la tenia?
                        Ovviamente no, viene abbattuto
                        sigpic

                        Commenta


                          fa venire un altra cosa secondo me

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ovviamente no, viene abbattuto
                            Oh grazie!









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              fa venire un altra cosa secondo me

                              Dimmi dimmi...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Si era detto qualche settimana fa che congelare la carne la migliora, vale anche per i carpacci?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎