Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il prezzemolo sui golabki non è insolito.
    Last edited by Zbigniew; 01-07-2022, 12:25:54. Motivo: Discriminazione ortografica da parte del sito
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Si

      Come i gamberetti in salsa cocktail

      (Naturalmente col prezzemolo a caso sopra)
      boh, andando poco a ristorante non ho seguito l'evoluzione delle mode in questo campo.
      In ambito domestico (non solo la mia famiglia) noto un progressivo abbandono della cucina locale a favore di quella più globalizzata, intendendo pasta e pizza come tali.
      Da bambino fare il castagnaccio o la ribollita o la panzanella erano scelte naturali, mia nonna le faceva considerandole le cose normali di tutti i giorni, un po' come uno parla il dialetto considerandolo la lingua normale.
      Non dico che siano del tutto scomparse, ma c'è sempre più la consapevolezza della loro particolarità. Alla conad oggi avevano la panzanella col cartello ben in vista "estate toscana". 20 anni fa non sarebbe stato necessario enfatizzarlo in quanto molto comune

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        boh, andando poco a ristorante non ho seguito l'evoluzione delle mode in questo campo.
        In ambito domestico (non solo la mia famiglia) noto un progressivo abbandono della cucina locale a favore di quella più globalizzata, intendendo pasta e pizza come tali.
        Da bambino fare il castagnaccio o la ribollita o la panzanella erano scelte naturali, mia nonna le faceva considerandole le cose normali di tutti i giorni, un po' come uno parla il dialetto considerandolo la lingua normale.
        Non dico che siano del tutto scomparse, ma c'è sempre più la consapevolezza della loro particolarità. Alla conad oggi avevano la panzanella col cartello ben in vista "estate toscana". 20 anni fa non sarebbe stato necessario enfatizzarlo in quanto molto comune
        Arturo al B&B cosa offri per colazione?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Arturo al B&B cosa offri per colazione?
          non sapendo cucinare, a parte le varie cazzatine confezionate mi faccio portare dal fornaio crostata di frutta o simile e pasticceria secca. Roba salata non ne do

          Commenta


            se stai in centro puoi anche convenzionarti con un buon caffè pasticceria, gli lasci un buono consumazione gratis

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              se stai in centro puoi anche convenzionarti con un buon caffè pasticceria, gli lasci un buono consumazione gratis
              Ma è casa vacanze la mia
              sigpic

              Commenta


                allora al massimo puoi lasciargli biscotti o simili. Ben chiusi, confezionati, non pasticceria, che sarebbe somministrare alimenti

                Commenta


                  Qualche marmellatina monodose e qualche fetta biscottata/brioches confezionata, del latte a lunga conservazione in frigo, che gli vuoi lasciare, tanto chi la prende poi si organizza da solo. Piuttosto, penso che essendo casa dove uno si prepara i pasti, se gli fai trovare un buon olio del territorio e qualche frisella (con le istruzioni per l'uso) gradirebbe.

                  Commenta


                    Fagli trovare avena e whey
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Qualche marmellatina monodose e qualche fetta biscottata/brioches confezionata, del latte a lunga conservazione in frigo, che gli vuoi lasciare, tanto chi la prende poi si organizza da solo. Piuttosto, penso che essendo casa dove uno si prepara i pasti, se gli fai trovare un buon olio del territorio e qualche frisella (con le istruzioni per l'uso) gradirebbe.
                      Valium cerca er vino a 1.50€...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Valium cerca er vino a 1.50€...
                        ho appena preso 10 spumanti a 2€ da eurospin

                        mi sono auto punito portandolo a piedi per un kilometro e mezzo fino a casa
                        sigpic

                        Commenta


                          Bella merda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Qualche marmellatina monodose e qualche fetta biscottata/brioches confezionata, del latte a lunga conservazione in frigo, che gli vuoi lasciare, tanto chi la prende poi si organizza da solo. Piuttosto, penso che essendo casa dove uno si prepara i pasti, se gli fai trovare un buon olio del territorio e qualche frisella (con le istruzioni per l'uso) gradirebbe.
                            purchè sia tutto confezionato, non ha la licenza per dare roba sfusa o artigianale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Bella merda
                              dai scherzo



































                              oppure no?

                              sigpic

                              Commenta


                                Che merda ahahahahah
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎