Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Con i cartoni innovativi e se la pizzeria non è troppo distante non è male farsela portare a casa.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Io ho l’egiziano a due minuti (a piedi) da casa e vista la vicinanza non mi fa manco pagare i 50 cent della consegna

    La pizza è buona ma varia spesso (si vede che il pizzaiolo non è sempre lo stesso)

    Arriva quasi sempre molto calda, fin troppo per me che non mangio mai roba “fumante”

    Se ordini a pranzo ti fa 5 euro qualsiasi pizza con bibita, a cena invece prezzi normali per cui è facile spendere anche 7-8 euro solo di pizza e a quel punto ti girano un po’ i maroni

    Invece con just eat da me é ormai diventato praticamente impossibile ordinare UNA PIZZA, hanno messo tutti l’ordine minimo che ti taglia fuori

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Io ho l’egiziano a due minuti (a piedi) da casa e vista la vicinanza non mi fa manco pagare i 50 cent della consegna

      La pizza è buona ma varia spesso (si vede che il pizzaiolo non è sempre lo stesso)

      Arriva quasi sempre molto calda, fin troppo per me che non mangio mai roba “fumante”

      Se ordini a pranzo ti fa 5 euro qualsiasi pizza con bibita, a cena invece prezzi normali per cui è facile spendere anche 7-8 euro solo di pizza e a quel punto ti girano un po’ i maroni

      Invece con just eat da me é ormai diventato praticamente impossibile ordinare UNA PIZZA, hanno messo tutti l’ordine minimo che ti taglia fuori
      Confermo, ormai stanno tutti con ordine minimo 15/20€. Ma se uno è solo a casa quanto diavolo deve mangiare?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Confermo, ormai stanno tutti con ordine minimo 15/20€. Ma se uno è solo a casa quanto diavolo deve mangiare?

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        con 15/20 euro col sushi/mcdonald/pizzeria forse ci faccio un antipasto , e dico forse

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          con 15/20 euro col sushi/mcdonald/pizzeria forse ci faccio un antipasto , e dico forse
          Si parla di pizze. Con 20€ di ordine minimo sono almeno 3.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Si parla di pizze. Con 20€ di ordine minimo sono almeno 3.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            allora in quel caso sì , due pizze però me le faccio senza problemi

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ho interrogato il mio collega Ignazio (nato in piazza del plebiscito, battezzato direttamente da S Gennaro sotto la supervisione di Maradona che si professa napoletano non italiano) dice che se una pizza non ha il cornicione non è napoletana
              uagliò, la differenza del cornicione la fa u pizzaiuolo

              rendiamo grazie a padre Ignazio
              Ignazio non capisce un cazio si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Confermo, ormai stanno tutti con ordine minimo 15/20€. Ma se uno è solo a casa quanto diavolo deve mangiare?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                Faccio un esempio, su justeat ormai è rimasto da me solo un posto dove l’ordine minimo è 8 euro, consegna gratuita (altri hanno ordini minimi più alti con pure la consegna)

                Allora ho preso una pizza da 8 euro cosiddetta “gourmet”

                Non ricordo manco com’era ma secondo me gli 8 euro non li valeva, stop

                Oltretutto per sfizio qualche volta ho provato a prendere due pizze, ma non ce la faccio a finirle senza star male

                Ho anche provato a prendere una pizza e una porzione di patatine, e sono arrivato alla fine per inerzia, rantolando

                Commenta


                  Io antipasti+2 pizze + dolce senza troppi problemi
                  sigpic

                  Commenta


                    comunque su sti ristoranti giapponesi/cinesi che si trovano solitamente su Just Eat , a volte si sentono brutte storie ...
                    tipo le forze dell'ordine che fanno i controlli e trovano centinaia di chili di carne e pesce mal conservati o altre problematiche simili , anche nella mia regione ho letto diversi casi simili , bah ...
                    però buono il cibo che fanno , nulla da dire su quello ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      No no.
                      Se c'è la pizza, la mangio tranquillamente, ma se la trovo in un buffet...ne prendo un pezzetto magari. La vedo na roba da aperitivo/antipasto in una giornata dove ti godi uno sgarro magari. Ricordo anche da ragazzo, se dovevo fare na merenda in giro o pranzo volante, preferivo sempre un panino imbottito rispetto a due pezzi di pizza. Però ripeto, non è che non mi piace, semplicemente non ci faccio pasto.
                      Siete strani voi fisioterapisti..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        A me la pizza non m'ha mai detto n cazz0, manco da Michele o Sorbillo, per dire.
                        È una roba in sé che proprio non mi sa di farci pasto... infatti quando mi dicono "andiamo a mangiare na pizza" cerco sempre di andare in posti dove fanno buona ristorazione.
                        Io la pizza la mangerei a colazione pranzo merenda e cena quindi non sono obiettivo in merito

                        Posso però dire che secondo me esiste pizza e pizza e ognuna ha il suo momento ideale

                        La pizza a domicilio per un pranzo o cena senza sbatti è diversa dalla pizza che vorrei fuori a cena, il trancio di pizza al supermercato la domenica quando fai la spesa con la famiglia per tappare il buco è un’altra cosa ancora, così come lo è quella che uno può prendere dal fornaio, così come quella venduta a pezzo alle 3 di notte dopo la discoteca ecc ecc

                        Ognuno ha la sua idea di pizza, le sue preferenze ecc

                        A me è capitato di mangiare la pizza al trancio in pizzeria a cena, di quelle alte, mi è piaciuta perché come detto mi faccio pochi problemi quando si parla di pizza ma non è certo tra le mie preferite, per una cena preferisco la classica pizza al piatto e quando è fatta bene mi da decisamente soddisfazione

                        Stesso discorso si potrebbe estendere agli hamburger ad esempio, per tanta gente sicuramente cenare con un hamburger è una bestemmia, ma c’è hamburger e hamburger...

                        Commenta


                          Un grande classico della cucina piemontese.


                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Io la pizza la mangerei a colazione pranzo merenda e cena quindi non sono obiettivo in merito

                            Posso però dire che secondo me esiste pizza e pizza e ognuna ha il suo momento ideale

                            La pizza a domicilio per un pranzo o cena senza sbatti è diversa dalla pizza che vorrei fuori a cena, il trancio di pizza al supermercato la domenica quando fai la spesa con la famiglia per tappare il buco è un’altra cosa ancora, così come lo è quella che uno può prendere dal fornaio, così come quella venduta a pezzo alle 3 di notte dopo la discoteca ecc ecc

                            Ognuno ha la sua idea di pizza, le sue preferenze ecc

                            A me è capitato di mangiare la pizza al trancio in pizzeria a cena, di quelle alte, mi è piaciuta perché come detto mi faccio pochi problemi quando si parla di pizza ma non è certo tra le mie preferite, per una cena preferisco la classica pizza al piatto e quando è fatta bene mi da decisamente soddisfazione

                            Stesso discorso si potrebbe estendere agli hamburger ad esempio, per tanta gente sicuramente cenare con un hamburger è una bestemmia, ma c’è hamburger e hamburger...
                            Pasta, riso e pane posso anche non mangiarli. Ma quando sto a bassi carboidrati quello che mi manca di più è la pizza.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              A me la pizza non m'ha mai detto n cazz0, manco da Michele o Sorbillo, per dire.
                              È una roba in sé che proprio non mi sa di farci pasto... infatti quando mi dicono "andiamo a mangiare na pizza" cerco sempre di andare in posti dove fanno buona ristorazione.
                              sai come ho risolto? 'spetta un attimo che mi si rivolta il dna napoletano e ho uno shock anafilattico. la pizza romana la mangio 10 volte più veloce e la digerisco allo stesso ritmo, pure se piena di topping come quella dell'altra sera (tre varietà di pomodori più bufala cruda stracciata a mano). è così, pure se la napoletana esteticamente la umilia. ps. per me pasta tutta la vita.

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                comunque di matteo rulez

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎