Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    ottimi!
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Alla fine ho fatto i fusilli con il pesto e a freddo pomodorini e l'interno della burrata.
      Il pesto l'ho fatto nel frullatore ovviamente, niente mortaio: olio, basilico, parmigiano, aglio e sale... Per 80g di basilico ho messo uno spicchio d'aglio e mezzo, meglio un po' di meno non perché disturba ma forse in minore quantità si apprezzava ancora di più il basilico.
      La mancanza dei pinoli non si è sentita, secondo me non danno proprio niente al pesto

      Commenta


        A me hanno parlato bene della combo pesto e zola

        Commenta


          Mangiato dessert proteico milbona, molto buono

          Commenta


            Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
            Mangiato dessert proteico milbona, molto buono
            provato quello alla vaniglia....troppo chimico e dolciastro come sapore
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              vanno bene in extremis , io li ho tolti dalla dieta da un pezzo
              preferisco tutta la vita lo yogurt greco intero della coop (cocco o stracciatella)

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                provato quello alla vaniglia....troppo chimico e dolciastro come sapore
                Invece a me quello alla vaniglia mi fa impazzire. Naturalmente ne mangero' uno ogni 2/3 settimane...

                P.s. Non rompete il catso per il "a me mi"...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Suggerite qualcosa di buono per domenica invece di parlare di yogurtini di m3rda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Suggerite qualcosa di buono per domenica invece di parlare di yogurtini di m3rda
                    Paolaboa
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Suggerite qualcosa di buono per domenica invece di parlare di yogurtini di m3rda
                      il Fior Fiore della coop fa sborrare , altro che yogurtini di merda
                      il più buono mai mangiato imho

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        il Fior Fiore della coop fa sborrare , altro che yogurtini di merda
                        il più buono mai mangiato imho
                        Madonna Mariolino, tra yogurt e arachidi del cazz0 non tostati stai ridotto veramente scomodo.
                        Ma almeno sei grosso e tirato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Madonna Mariolino, tra yogurt e arachidi del cazz0 non tostati stai ridotto veramente scomodo.
                          Ma almeno sei grosso e tirato?
                          si con fotoshop
                          comunque non è finita , da poco ho aggiunta anche l’avena istantanea da bere direttamente tramite shaker (ciao Claudio)
                          Last edited by Mario12; 02-08-2021, 22:10:42.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            si con fotoshop
                            comunque non è finita , da poco ho aggiunta anche l’avena istantanea da bere direttamente tramite shaker (ciao Claudio)
                            Ecco, quella è ottima.
                            Lo shaker di avena e whey, se ti alleni e ti piace una colazione tecnica, va benone eh, serio.
                            Veloce e saziante (se non fai lo stronzo e ne prendi 30 gr di avena). Ma tutte ste menate sulla salute della tostatura o la roba fior fiore, da mettere su una dieta "sportiva" da sollevatore di ghisa...allora prendi roba fior fiore ma buona per mangiare non disagiato, per capirci...poi ovviamente fai come cazz0 te pare eh, si fa per parlare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ecco, quella è ottima.
                              Lo shaker di avena e whey, se ti alleni e ti piace una colazione tecnica, va benone eh, serio.
                              Veloce e saziante (se non fai lo stronzo e ne prendi 30 gr di avena). Ma tutte ste menate sulla salute della tostatura o la roba fior fiore, da mettere su una dieta "sportiva" da sollevatore di ghisa...allora prendi roba fior fiore ma buona per mangiare non disagiato, per capirci...poi ovviamente fai come cazz0 te pare eh, si fa per parlare.
                              piu che altro dovrei imparare qualche ricetta veloce specie per pasta e riso … il mio massimo capolavoro culinario è la passata mutti scaldata in padella

                              Commenta


                                I miei sono via da ormai non so quanto tempo e tornano a settembre, ho rimosso completamente dalla mia alimentazione i formaggi, il pesce e tutto ciò che costa troppo (per me)

                                Sto prendendo piadine e affettati per quando sono a lavoro, carne pochissima roba (hamburger e tagliate di pollo), uova, yogurt greco, biscotti e succo d’arancia per la colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎