Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Cotta o "fresca" però?
    A me piace più cotta

    Ma fresca immagino sia più leggera e comunque buona

    M'è venuta voglia perdio
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ma.affinché la cheesecake non sappia troppo di cheese che bisogna fare?
    un dolce che sa di formaggio non mi fa troppo impazzire.
    Stemperate il latticino con zucchero?
    Perchè una la vorrei provare..
    È proprio quello che mi piace della cheesecake

    Il sentore di formaggio
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ma sei scemo? L'hai letta la ricetta? L'unica cosa che manca è lo zucchero, il resto ti sembra fit? Tra l'altro la base con farina di mandorle e burro è deliziosa.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Si scherza

    Dall'aspetto sembra molto buona
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Si scherza
      A zero carbo è rischioso eh.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ma anche a cagare vai bene in keto?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma anche a cagare vai bene in keto?
          mai fatta una keto, sarà pastosissima
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ma anche a cagare vai bene in keto?
            Mangiando un fottio di verdura si, hai voglia. Poi la sera prima di dormire una bella dose di magnesio e la mattina dopo è una festa. Se hai problemi puoi coadiuvare con semi di lino macinati buttati a pioggia su qualsiasi piatto.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Mangiando un fottio di verdura si, hai voglia. Poi la sera prima di dormire una bella dose di magnesio e la mattina dopo è una festa. Se hai problemi puoi coadiuvare con semi di lino macinati buttati a pioggia su qualsiasi piatto.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Ci sto pensando seriamente, e mi sembra di aver capito che ad alcuni da problemi a partorire.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ci sto pensando seriamente, e mi sembra di aver capito che ad alcuni da problemi a partorire.
                  a me spaventano di più i possibili blackout
                  sigpic

                  Commenta


                    Comprati un generatore a gasolio per sicurezza.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Vabbè dai, ci si asciuga velocemente i primi giorni perché si perdono liquidi, tolti quelli, a parità di calorie la bf non è che scenda più in fretta.
                      È dimostrato che la perdita di massa magra viene ridotta e sintesi proteica aumentata. Inoltre ha un potere termogenico molto più elevato.
                      Fatta per anni come ho fatto per anni le ipo classiche. Avendo le competenze ottengo risultati ottimi in entrambi i casi, ma a parità di calorie ed attività la cheto mo ha sempre dato un aspetto più denso, vascolare e pelle più sottile. Sarà in parte anche bioscience, ma l'importante è che funzioni, no?

                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Credo però che sia un approccio da seguire per breve tempo ... almeno così si sostiene.
                      Non necessarimente. Solitamente chi la usa a tempo indeterminato sono chi ha alcuni tipi di diabete, e in quel caso migliora il livello di vita parecchio.
                      Se è per scopi sportivi il ho sempre consigliato 10-12 settimane.
                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Mangiando un fottio di verdura si, hai voglia. Poi la sera prima di dormire una bella dose di magnesio e la mattina dopo è una festa. Se hai problemi puoi coadiuvare con semi di lino macinati buttati a pioggia su qualsiasi piatto.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Non dimenticare potassio. È fondamentale per star bene ed una buona contrazione e funzionamento muscolare.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                        Non dimenticare potassio. È fondamentale per star bene ed una buona contrazione e funzionamento muscolare.
                        Si lo integro ovviamente, quasi 1.000 mg oltre a spinaci, avocado, mandorle..., ho detto magnesio inerente ai dubbi di stitichezza che ha sollevato top.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Si lo integro ovviamente, quasi 1.000 mg oltre a spinaci, avocado, mandorle..., ho detto magnesio inerente ai dubbi di stitichezza che ha sollevato top.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Ottimo
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            E per quanto riguarda l'uscita come li reintroducete i carbo? Ho letto che c'è il rischio una volta reintrodotti che il corpo non li tolleri più come prima, quindi rischio sensibilità insulinica non ottimale ecc... È vero?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              E per quanto riguarda l'uscita come li reintroducete i carbo? Ho letto che c'è il rischio una volta reintrodotti che il corpo non li tolleri più come prima, quindi rischio sensibilità insulinica non ottimale ecc... È vero?
                              Reverse diet. Abbassi i grassi ed alzi i carbo nel corso di diverse settimane. Per risultati ottimali 4.

                              Se fatto bene, una volta finito, assorbirai i carbo pure meglio di prima e con una sensibilità insulinica che prima ti sognavi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Quindi inizialmente rimani con le stesse calorie totali, dato che alzando i carboidrati abbassi i grassi... Poi credo una volta arrivati alla quota di grassi che si dovrà tenere anche in normo/ipercalorica si alzano i carbo senza abbassare altro e quindi si sale con le calorie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎