Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Avevo roba da fare fuori in frigo. Ho fatto seccare un po' la pancetta sulla padella calda, poi lo tolta e nella stessa padella o cotto nel grasso della pancetta gli albumi, aggiungendo poi a metà cottura la stessa pancetta e la gorgonzola.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Innaffia tutto con della vodka a fine pasto
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Avevo roba da fare fuori in frigo. Ho fatto seccare un po' la pancetta sulla padella calda, poi lo tolta e nella stessa padella o cotto nel grasso della pancetta gli albumi, aggiungendo poi a metà cottura la stessa pancetta e la gorgonzola.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Ci vedi veramente risultati buoni con la keto, Death?
      Io sarà che non ho problemi coi chos...ma onestamente a tutti sti cazz0 di grassi non lo so mica come risponderei a livello estetico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Avevo roba da fare fuori in frigo. Ho fatto seccare un po' la pancetta sulla padella calda, poi lo tolta e nella stessa padella o cotto nel grasso della pancetta gli albumi, aggiungendo poi a metà cottura la stessa pancetta e la gorgonzola.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        ma se ci aggiungi comunque roba grassa (gorgonzola, pancetta) perché non usi direttamente le uova intere che sono molto più buone?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Gli Skir di questa marca non li avevo mai provati, buoni, il Cri è yogurt greco, lo conoscevo già, quello al caffè è ottimo, io li trovo al Carrefour, se vi capita provateli.

          io mangio gli ìsey, quello al lemon cheescake è buonissimo, il mio preferito. poi ci sono (oltre alla vaniglia) al cocco, nature, stracciatella (nature+scagliette di cioccolato, mmmmm), mirtilli e fragola...questi ultimi 2 però non li ho mai provati

          Commenta


            Commenta


              Ahahahahah l’etichetta con la traduzione in italiano appiccicata malamente sopra


              Commenta


                niente male dev'essere.

                io però agli yogurt grechi aggiungo un pò di dolcificante. tu lo mangi così senza niente?

                Commenta


                  Ma ti dirò Luna quelli al 2% sono quasi commestibili, gli 00 bisogna dolcificanti.
                  Gli Isey non li conoscevo e ne ho preso qualche tipo a caso per provare, comunque si, buonissimi.
                  Prossima volta saccheggio il negozio.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    niente male dev'essere.

                    io però agli yogurt grechi aggiungo un pò di dolcificante. tu lo mangi così senza niente?
                    Io pure il fage 0% lo mangio così com’è

                    questo ovviamente non essendo roba disagiata era buonissimo

                    anche con delle fragole o mirtilli freschi ci starebbe da dio

                    però boh, ste cose preferisco mangiarle così come sono senza aggiungere niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Io ci avrei aggiunto a fine cottura dello strutto emulsionato a margarina
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma se ci aggiungi comunque roba grassa (gorgonzola, pancetta) perché non usi direttamente le uova intere che sono molto più buone?
                      No vabbè, come ho detto avevo ste cose che non potevano più stare in frigo e ho fatto sta porcata galattica estemporanea, mi sentivo come a stuprare un cucciolo di koala mentre la mangiavo. Certo che di solito come fonti di grasso scelgo cose migliori.

                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ci vedi veramente risultati buoni con la keto, Death?
                      Io sarà che non ho problemi coi chos...ma onestamente a tutti sti cazz0 di grassi non lo so mica come risponderei a livello estetico.
                      Sì. Premetto che PER ME farla ogni tanto (1 volta ogni 1 o 2 anni) la vedo come benefica per il metabolismo più altre cosette. Certo che poi, a livello estetico, ti asciughi come non mai, perdi un sacco di liquidi in primis, poi tendenzialmente portandola avanti se ti metti pure in ipo perdi anche parecchio grasso. Ovviamente se la fai ma in iper o in normo, valgono sempre le stesse regole del bilancio energetico.
                      Non prendere come esempio la "ricetta" che ho scritto, quotidianamente la somma di grassi la raggiungo con le solite robe come EVO, frutta secca, avocado, cacao, uova, burro e qualche altro latticino ecc..
                      E a scanso di equivoci, una volta a regime, non c'è perdita di massa magra perché una volta attivato il metabolismo dei grassi non vengono più utilizzati gli aminoacidi per generare glucosio, questo avviene nella prima fase.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        No vabbè, come ho detto avevo ste cose che non potevano più stare in frigo e ho fatto sta porcata galattica estemporanea, mi sentivo come a stuprare un cucciolo di koala mentre la mangiavo.
                        Ma veramente io lo approvavo

                        Il resto che hai scritto non l’ho letto nemmeno tanto per me è ostrogoto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          No vabbè, come ho detto avevo ste cose che non potevano più stare in frigo e ho fatto sta porcata galattica estemporanea, mi sentivo come a stuprare un cucciolo di koala mentre la mangiavo. Certo che di solito come fonti di grasso scelgo cose migliori.



                          Sì. Premetto che PER ME farla ogni tanto (1 volta ogni 1 o 2 anni) la vedo come benefica per il metabolismo più altre cosette. Certo che poi, a livello estetico, ti asciughi come non mai, perdi un sacco di liquidi in primis, poi tendenzialmente portandola avanti se ti metti pure in ipo perdi anche parecchio grasso. Ovviamente se la fai ma in iper o in normo, valgono sempre le stesse regole del bilancio energetico.
                          Non prendere come esempio la "ricetta" che ho scritto, quotidianamente la somma di grassi la raggiungo con le solite robe come EVO, frutta secca, avocado, cacao, uova, burro e qualche altro latticino ecc..
                          E a scanso di equivoci, una volta a regime, non c'è perdita di massa magra perché una volta attivato il metabolismo dei grassi non vengono più utilizzati gli aminoacidi per generare glucosio, questo avviene nella prima fase.
                          L'ho sempre letta un po' superficialmente sta dieta.
                          Ma è vero che le proteine generali sono diminuite drasticamente sempre a favore dei grassi? Oppure si può adattare a chi comunque fa sport anche anaerobico e ha un fabbisogno diverso proteico?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            L'ho sempre letta un po' superficialmente sta dieta.
                            Ma è vero che le proteine generali sono diminuite drasticamente sempre a favore dei grassi? Oppure si può adattare a chi comunque fa sport anche anaerobico e ha un fabbisogno diverso proteico?
                            Allora, la chetogenica in quanto tale prevede un apporto moderato di proteine, la ripartizione più o meno è 75 grassi - 20 proteine. Detto questo la si può aggiustare chiaramente verso i propri scopi, l'unica cosa leggendo qualche testo a riguardo c'è chi dice che troppe proteine a causa della gluconeogenesi andrebbero ad ostacolare il metabolismo dei grassi e c'è chi sostiene che invece non ci azzecca una mazza. Per esperienza personale, per me la chetogenica va fatta a moderate proteine, una dieta ad altre pro invece potrebbe essere una low carb con alto apporto proteica che tra l'altro ho constatato funzioni molto bene per un periodo di ricomposizione corporea, ma non la terrei per più di 8 settimane.

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Quando faccio la pasta al sugo faccio questi passaggi obbligatori:

                                - soffritto di cipolla
                                - rispettare i tempi di cottura
                                - pizzico di bicarbonato nella salsa
                                - qualche goccia di tabasco nella salsa
                                - quando la pasta finisce di cuocere aggiungo l'acqua di cottura ricca di amido nella salsa
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎