Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma.se c'è solo la forchetta non va a destra?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      ma sticazz1..
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Fra l'altro...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Credo che la forchetta vada a sinistra ed il coltello a destra perché per le persone “normali” è così che si impugnano le posate

          Io però a casa ho sempre avuto l’abitudine di apparecchiare con forchetta e coltello entrambi a destra e nessuno si è mai lamentato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            danielish, com'erano pastiera e casatiello?
            Davvero ottime il casatiello ha fatto la variante con la sfogliatura e merita molto, mentre la pastiera che te lo dico a fare una bontà.....oggi era anche meglio, forse perchè si è riposata non saprei però non ho voluto esagerare solo un pezzettino infatti stasera cena con pancacke albue e avena e burro di arachidi e stop altrimenti lo schifio e assai

            Commenta


              Stasera polpette vegetariane e cavolfiori gratinati al forno

              Commenta


                Io pur essendo mancino tengo la forchetta a sx e coltello a dx, senza alternarli
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  la pastiera che te lo dico a fare una bontà.....oggi era anche meglio, forse perchè si è riposata
                  conta che da tradizione si fa il giovedì santo e si mangia la domenica, apposta per farla riposare
                  casatiello sfogliato non vorrei sbagliarmi ma mai provato :| comunque tua moglie mani d'oro

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    conta che da tradizione si fa il giovedì santo e si mangia la domenica, apposta per farla riposare
                    casatiello sfogliato non vorrei sbagliarmi ma mai provato :| comunque tua moglie mani d'oro


                    Pesca, si contenga!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      conta che da tradizione si fa il giovedì santo e si mangia la domenica, apposta per farla riposare
                      casatiello sfogliato non vorrei sbagliarmi ma mai provato :| comunque tua moglie mani d'oro
                      Il casatiello e la prima volta che prova a farlo ed ha visto la ricetta su internet......poi va bè lei e brava sia nel salato ma sopratutto sui dolci ha fatto anche i croissant ed ogni volta e difficile cercare di evitare di strafogarti di tutto questo

                      Commenta


                        Ma il casatiello è quel coso a ciambella con dentro le uova col guscio?

                        Commenta


                          quella roba terrona con strutto, cicoli, salame, pecorino, uova sode gusciate sporgenti, che cafonata.
                          mmmmmm.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Madonna

                            Commenta




                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Ottimo pranzo senza troppe cose complicate ed il sigaro ci sta sempre
                                Io ne sono uscito comunque provato, ho avanzato mezza salamella e la sera ho saltato completamente fino al pranzo del giorno dopo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎