Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


    post-wo gambe....piatto easy ma buono.

    250 grammi mix tra fusilli bianchi e radiatori integrali la Molisana+300 grammi macinato di tacchino fatto con pomodoro, aglio e origano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Hai sempre quella stuoina con gli animali che ti osservano....

    C'è pure lo stambecco se ben ricordo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Impiattamento da rivedere...

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Oggi a pranzo oltre alle solite cose mi sono sparato 100 grammi di parmigiano reggiano stagionato 30 mesi ... veramente buono

        Commenta


          Oggi a pranzo? Sono le 11.30
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Oggi a pranzo? Sono le 11.30
            Il lavoro mi sputttana gli orari , oggi colazione alle 4.10

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
              Oggi a pranzo? Sono le 11.30
              anche io ho già pranzato...

              Commenta


                Idem, già lavato i piatti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    oggi pranzo con riso e tonno e un piatto di ceci

                    Commenta


                      É proprio impossibile trovare un kefir decente senza che uno se lo faccia da solo ?
                      Ne ho trovato uno del almaverde al supermercato ma non credo abbia gli stessi ingredienti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Oggi a pranzo oltre alle solite cose mi sono sparato 100 grammi di parmigiano reggiano stagionato 30 mesi ... veramente buono
                        Ottimo, oggi ho provato invece un grana padano 24 mesi riserva che mi ha consigliato la tipa del mercato, assaggiato prima davvero buono.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Il lavoro mi sputttana gli orari , oggi colazione alle 4.10
                          ma come cazz0 riesci a mangiare a quell’ora?
                          io piuttosto salto colazione e sgranocchio qualcosa più tardi
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ottimo, oggi ho provato invece un grana padano 24 mesi riserva che mi ha consigliato la tipa del mercato, assaggiato prima davvero buono.
                            invece io ieri sera ho aperto un pecorino di Pienza semi-stagionato....davvero buono.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ma come cazz0 riesci a mangiare a quell’ora?
                              io piuttosto salto colazione e sgranocchio qualcosa più tardi
                              ho più fame di notte a quell’ora che quando mi sveglio alle 9 , assurdo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                É proprio impossibile trovare un kefir decente senza che uno se lo faccia da solo ?
                                Ne ho trovato uno del almaverde al supermercato ma non credo abbia gli stessi ingredienti
                                a volte prendo quello il Kefir al gusto “multifrutti” dell’Eurospin (marca Land)...buono.
                                quello bianco è imbevibile
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎